Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-12, 06:18 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Buggy72
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 75
Buggy72 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 1° Acquisto.

Ciao a tutti! Non so se è la stanza giusta per le presentazioni...comunque eccomi qua...chissà forse pronto per una nuova bella passione come il modellismo.

Mi rivolgo a voi utenti esperti per effettuare il mio 1° acquisto di una buggy con motore a scoppio. Premetto che sono un neofita e quindi ignorantissimo in materia.

Grazie a questo forum mi sono fatto un pò un'idea di base...oggi mi sono recato in un negozio il quale, come 1° acquisto mi ha consigliato una RTR e precisamente la THUNDERTIGER EB4 S2 PRO.

Certo che non mi lancio subito nei top di gamma...spendendo un patrimonio per fare danni...prima secondo me è giusto prenderci la mano...poi si spenderà!

Voi che ne dite di questo mezzo? Può andare all'inizio...o c'è qualcosa d'altro di più affidabile? E l'usato?...c'è da fidarsi?

Grazie mille per il vostro aiuto e un saluto.
Buggy72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-12, 06:24 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao e benvenuto
ci saranno 1000 post come il tuo...ma non preoccuparti
ognuno ti dirà la sua ma la sintesi è:
se vuoi gironzolare in cortile e bruciare 2 litri l'anno.....ok x una RTR..meglio una losi o una LRP anche se x 1/2 litri è meglio lasciar stare questo hobby
se vuoi fare qualche giretto in pista(e prima o poi ti verrà la voglia)