bella dark, hai provato a stabilizzare l'immagine con un software? adesso sono al lavoro e non ho ancora visto il video se non è troppo "shakerato" programmi come iMovie o after effect possono fare un ottimo lavoro
__________________ Associated RC8 "if you don't brake it, you're not driving hard enough"
bella dark, hai provato a stabilizzare l'immagine con un software? adesso sono al lavoro e non ho ancora visto il video se non è troppo "shakerato" programmi come iMovie o after effect possono fare un ottimo lavoro
conosco iMovie, ma credo che il tremolio abbia una frequenza troppo alta perchè si possa fare qualcosa di decente!
conosco iMovie, ma credo che il tremolio abbia una frequenza troppo alta perchè si possa fare qualcosa di decente!
cmq oggi ci provo!
iMovie ti taglia dei segmenti della clip se il tremolio è troppo alto per essere stabilizzato, mentre con after effect puoi farlo manualmente ma è più difficile usarlo
__________________ Associated RC8 "if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Ciao Dark! Che giornata ieri... e i filmati poi erano davvero stupendi visti in hd sul computer!!! Io dopodomani parto, quindi ci rivediamo dopo il 31 per un po di allenamenti pre-gara! Essendo la gara sabato io credo che ritornerò da Enzo durante la settimana, vorrei cercare con un paio di giorni di allenamento di scendere intorno ai 50secondi!!!
Ciao Dark! Che giornata ieri... e i filmati poi erano davvero stupendi visti in hd sul computer!!! Io dopodomani parto, quindi ci rivediamo dopo il 31 per un po di allenamenti pre-gara! Essendo la gara sabato io credo che ritornerò da Enzo durante la settimana, vorrei cercare con un paio di giorni di allenamento di scendere intorno ai 50secondi!!!
io invece andrò direttamente il sabato mattina presto ...... poi pennichella pomeridiana a bordo piscina sul dondolo o sotto gli alberi, quando comincia a rinfrescare riaccendo la macchina per gli ultimi aggiustamenti prima della notturna e vediamo se stà cavolo di Hyper ne vuole sapere di rimanere dritta
Bellisimi video, complimenti.
Per me la risoluzione va fin troppo bene e le vibrazioni non sono neanche fastidiose per chi guarda, almeno per me! BRAVO!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
nuovo tentativo di cameracar sulla Hyper 9E ...... diciamo che su questa è un po più complicato posizionare la camera rimandnendo in sicurezza in eventuali cappottoni.....cmq ecco il video, ora sto provando in maniera differente e poi secondo tentativo, oer togliere l'impallamento del tettino della scocca.....