![]() |
problemi differenziale posteriore
ciao a tutti, ho un piccolo problemino col differenziale posteriore della mia 777,dopo che ho smontato i tre differenziali e messo gli oli idonei,girando in pista ho notato che quello posteriore non andava mentre quello davanti era perfetto,qcn può aiutarmi a capire il problema grazie?
|
Facci capire meglio il problema, del non andava.:)
|
era bloccato e grattava un po, mentre quello davanti era liscio come l'olio
|
Quote:
ma te ne sei accorto subito dopo aver montato il tutto o dopo aver iniziato a girare? se l'hai sentito subito, probabilmente hai aggiunto qualche rasamento ....se l'hai sentito dopo potresti aver sgranato qualche ingranaggio........ci devi dare + informazioni.....mica possiamo leggere il modello con la mente....:asd: |
si scusate :o allora quando l'ho montato era fluido come quello davanti e a motore spento i differenziali erano perfetti poi quando ho cominciato a girare mi sono accorto che la macchina in curva era poco stabile,in una curva veloce la macchina addirittura cappottava ed è allora che ho notato che il differenziale posteriore era praticamente bloccato, aggiungo che l'ho sostituito e mi ha continuato a fare lo stesso difetto.Help me please:).
|
Quote:
|
Forse hai ragione perchè gli ammortizzatori li ho fatti un pò più duri ma resta il fatto che il differenziale era bloccato, anch'io ho pensato a qualche cuscinetto grippato volevo avere una conferma. Adesso provo a sostituirli e ti farò sapere, grazie x l'aiuto.
|
ma prima di sostituirli magari verifica
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 PM. |