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Vecchio 05-07-10, 09:03 AM   #1
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predefinito come si caricano gli spider?

Come da titolo vorrei sapere come si caricano i differenziali spider....

ieri ero a rifare gli oli ai differenziali spider della bao bao, perchè non mi piaceva il setup di scatola, ed aprendoli per la prima volta ho notato che c'era pochissimo olio, giusto giusto per lubrificare gli ingranaggi, e non erano immersi come solitamente sono i differenziali normali, quindi mi è sorto il dubbio se per gli spider il discorso è diverso......per non saper leggere ne scrivere ho caricato il differenziale con olio fino a metà dei 6 satelliti ....pero non so se ho fatto bene....qualcuno puo aiutarmi?

premetto che gli spider hanno 6 satelliti messi in cerchio ed hanno la cassa praticamente la metà di quelli normali come volume.
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Vecchio 05-07-10, 09:14 AM   #2
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io ti dico come si riempiono quelli NORMALI hobao

ci si mette pochissimo olio, si arriva SOTTO alla linea meta della crocera. se ne metti di piu quello in eccesso lo spara fuori. son molto piccoli i diff ma l aria che dere rimanere per la dilatazione dell olio c è cmq.

PS ho fatto i conti e sono addirittura piu piccoli di quelli della mp9

cmq negli spyder non ansare sopra al 3000
posteriore dal 1000 in giu
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Vecchio 05-07-10, 09:17 AM   #3
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io ti dico come si riempiono quelli NORMALI hobao

ci si mette pochissimo olio, si arriva SOTTO alla linea meta della crocera. se ne metti di piu quello in eccesso lo spara fuori. son molto piccoli i diff ma l aria che dere rimanere per la dilatazione dell olio c è cmq.

PS ho fatto i conti e sono addirittura piu piccoli di quelli della mp9

cmq negli spyder non ansare sopra al 3000
posteriore dal 1000 in giu

ho fatto 3000 - 2000 - 1000
e su quello posteriore ho tolto 3 satelliti come mi ha detto tortorici, se avevo problemi di scodate
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Vecchio 05-07-10, 09:25 AM   #4
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pero il mio dubbio era proprio che se li carico troppo rispetto il dovuto di fatto è come se li stessi indurendo!
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Vecchio 05-07-10, 09:34 AM   #5
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se l olio non esce va bene. te provala, poi nel caso vai giu. quei diff hanno il pregio che proprio perche vanno con oli MOLTO bassi sono costamntissimi, perche hanno trazione meccanica.
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Vecchio 05-07-10, 09:36 AM   #6
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Io li ho caricati con 3000-2000-1000 fino a metà come detto da Amon e vanno bene(forse era un pò sopra la metà perchè ne è uscito impiastrandomi la cassa...).
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Vecchio 05-07-10, 09:54 AM   #7
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se l olio non esce va bene. te provala, poi nel caso vai giu. quei diff hanno il pregio che proprio perche vanno con oli MOLTO bassi sono costamntissimi, perche hanno trazione meccanica.
tnx amon per la disponibilità, cmq l'olio non è uscito.

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Io li ho caricati con 3000-2000-1000 fino a metà come detto da Amon e vanno bene(forse era un pò sopra la metà perchè ne è uscito impiastrandomi la cassa...).
ascolta tu che cè l'hai la GL, ma ti scoda cosi?

che oli usi sugli ammo e che molle?

io ho messo 300 - 300 molle bianche!
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Vecchio 05-07-10, 10:46 AM   #8
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gli spyder appena saranno testati molto si sapra un po meglio come funzionano, per ora so solo che li ahnno provati ma usavano oli bassissimi.

poi dipende dal set up, io sto usando quello che aveva davide a campo (è una nuova e ottima base di partenza ma si discosta tanto dal set up di scatola)

e con la car cosi, su pista con non tanta tenuta come al bitty contest io son calato molto, e andavo 4 4 1 con i normali

in un caso simile gli spyder vedrei bene un 2 2 1 o 3 3 1, e il diff post con 3 satelliti.

non ne vedo moltre altre di vie. pero son prove da fare. io di norma vado con 5 5 3 col setup base, e con tenuta.
ora con setup nuovo 4 4 1, e se c è tenuta mi sa che metto 5 5 2 o 3 (col 3 sta piu fermina in rilascio)

è impressionante come si senta anche il 1000 di differenza.
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Vecchio 05-07-10, 11:00 AM   #9
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(col 3 sta piu fermina in rilascio)
a parte che non si sà che setup di scatola ci sia nei differenziali, visto che non cè scritto da nessuna parte nemmeno sul manuale o sulla scheda di setup all'interno contenuta (è vuota)

cmq il problema è proprio con il rilascio se ti fai la curva con il filino di gas non scoda, se rilasci e cerchi di far scorrere l'auto ti parte il posteriore se sei troppo veloce
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Vecchio 05-07-10, 12:01 PM   #10
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tnx amon per la disponibilità, cmq l'olio non è uscito.



ascolta tu che cè l'hai la GL, ma ti scoda cosi?

che oli usi sugli ammo e che molle?

io ho messo 300 - 300 molle bianche!
Negli ammo uso 300 300 molle bianche(ho provato anche le azzurre ma sembrano uguali) e secondo me non scoda molto cmq se mi fai vedere un video è meglio.
questa è sabato prima di rompere la marmitta
YouTube - Hyper 9 GL

poi devo dire che con le bow tie la macchina va veramente bene rispetto alle dominator shepis
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Vecchio 05-07-10, 12:24 PM   #11
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prima cosa questa macchian ADORA le gomme tipo le bow,

le blu sono le soft, e le bianche le medie, le blu la car tiene di piu se non c è tenuta.


piu alzi il post e il centrale piou quando togli n gas la macchina sta dritta e non parte il posteriore.

se la macchina è difficile, una volta messe le gomme giuste (senza quelle nessuna macchina funziona)

io lavorerei sul passo, e sugli ammo.
i diff di base li tengo sempre uguali, apparte l ultima prova che ho messo sopra, nella GL trovate la base che poi è facile.
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