Terza prova Campionato Italiano.
Oggi (27-06-2010) sono andato a vedere la terza gara del campionato italiano auto rc off-road a Campogalliano.
Ho visto un grandissimo Rabitti che ha vinto una finale F1 con scioltezza.
Ho fatto qualche video che spero vi piaccia. La qualità non è sicuramente delle migiori (la macchina digitale non fa i miracoli).
Ultima constatazione.... ho visto in finale solo la LOSI di Rabitti.... Mah!!!
Terza prova Campionato Italiano.
Oggi (27-06-2010) sono andato a vedere la terza gara del campionato italiano auto rc off-road a Campogalliano.
Ho visto un grandissimo Rabitti che ha vinto una finale F1 con scioltezza.
Ho fatto qualche video che spero vi piaccia. La qualità non è sicuramente delle migiori (la macchina digitale non fa i miracoli).
Ultima constatazione.... ho visto in finale solo la LOSI di Rabitti.... Mah!!!
Manuele.
io ho vinto un grandissimo rabitti, e un grandissimo TORTORICI che a 39 minuti era a 6 secondi fa rabitti.
peccato che si sia dovuto ritirare per problemi.
ero li è stata un grandissima finale.
con natale e l altro con la CLX (baruffolo o zacchetin ) che sono veramente giovani
peccato per magi, era la sua giornata, il piu veloce di tutti, ma 60 minuti sono un altra cosa
sfortunatissimi ruggeri e teghesi in semifinale
boero in finale penso avesse problemi perche non andava.
ad asti si giocano il titolo rabitti (favorito a mio modo di vedere) e boero (perche rabitti ha uno scarto obbligatorio, ovvero alberobello, e boero come scarto deve per forza prendere campogalliano se vuole vincere)
Sanwa M17
Vedendo i tempi di Rabitti, c'è solo da dire "M...chia che roba!!!!".
Dal vivo sono veramente devastanti tutti quanti, sono dei mostri di bravura.
ma sai qual'è la difficoltà secondo me a guidare in quel modo?
per esempio io ci provo (e non ci riesco )..... non ho la capacità di capire quale sia il limite fisico oltre il quale il modello tende ad allargare/cappottare/meno efficacie in curva/ ecc. ecc.
se fossi li in mezzo a girare, probabilmente verrei tamponato perchè freno troppo oppure tampono perchè freno troppo tardi