Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   pistata del venerdì....con danni.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/82109-pistata-del-venerdi-con-danni.html)

elve 26-06-10 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gimmy (Messaggio 758031)
non è che bisogna, se vuoi ti tesseri altrimenti puoi pagare la giornata singola in pista.
Se sei uno che ci và spesso o che ha la pista a portata di macchinina conviene tesserarti (paghi praticamente l'abbonamento annuario) che costerà... nn sò, per esempio 100 euro
mentre se è una pista lontana che ci vai poche volte paghi la singola giornata che per esempio può costare 10 euro
certamente conviene l'annuale in quanto se hai 2 orette libere puoi andare in pista (dato che ti muniranno di chiave per entrare quando vuoi) mentre pagare il giornaliero per due orette nn ne vale la pena...

il proprieario mi ha detto che mi devo tesserare a qualche parte(nn ricordo ora) per l'assicurazione!:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

Gimmy 26-06-10 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 758032)
il proprieario mi ha detto che mi devo tesserare a qualche parte(nn ricordo ora) per l'assicurazione!:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

:hmm: nn dovrebbe fartela lui?:nonloso3ce1cr:
meglio aspettare risposte da chi ne sà di più allora..

elve 26-06-10 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gimmy (Messaggio 758034)
:hmm: nn dovrebbe fartela lui?:nonloso3ce1cr:
meglio aspettare risposte da chi ne sà di più allora..

ma infatti io volevo sapere se fa tutto lui oppure devo andà da qualche parte per tesserarmi

angelokanay 26-06-10 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 758035)
ma infatti io volevo sapere se fa tutto lui oppure devo andà da qualche parte per tesserarmi

viene fatto tutto da lui,tè paghi e ti viene rilasciata una tesserina di iscrizione all'AMSCI che include nel suo costo anche un assicurazione che ti copre se ti fai male o fai male a qualcuno in pista.

ps.torno ora da fare un pò di assistenza al luca,nessun danno per lui :brig: :brig: :brig:

elve 26-06-10 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 758037)
viene fatto tutto da lui,tè paghi e ti viene rilasciata una tesserina di iscrizione all'AMSCI che include nel suo costo anche un assicurazione che ti copre se ti fai male o fai male a qualcuno in pista.

ps.torno ora da fare un pò di assistenza al luca,nessun danno per lui :brig: :brig: :brig:

a ok grazie mille!cmq io in pista ci vado un sabato si e uno no(maledetta scuola:mads::mads::mads:) mi conviene fare l'abbonamento?

angelokanay 26-06-10 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 758038)
a ok grazie mille!cmq io in pista ci vado un sabato si e uno no(maledetta scuola:mads::mads::mads:) mi conviene fare l'abbonamento?

fatti 2 conti e vedi..se raggiungi il costo dell'abbonamento annuale con le uscite che fai allora tantovale abbonarsi ;)

numerotre 26-06-10 06:21 PM

beh mi dispiace un sacco per l'accaduto...dai Angelo se non sbaglio hai ancora un arma nel cassetto...RB s7...lui si che non ti mollera mai!

elve 26-06-10 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 758039)
fatti 2 conti e vedi..se raggiungi il costo dell'abbonamento annuale con le uscite che fai allora tantovale abbonarsi ;)

bè si penso che convenga! ma l'abbonamento dura 12 mesi oppure va da gennaio a dicembre(cioè se lo faccio ora scade a dicembre)?

angelokanay 26-06-10 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 758043)
bè si penso che convenga! ma l'abbonamento dura 12 mesi oppure va da gennaio a dicembre(cioè se lo faccio ora scade a dicembre)?

scadono sempre a dicembre

angelokanay 26-06-10 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 758041)
beh mi dispiace un sacco per l'accaduto...dai Angelo se non sbaglio hai ancora un arma nel cassetto...RB s7...lui si che non ti mollera mai!

vero,il piccolo s7 fortunatamente ancora tiene botta :tunz6rh:

ps.ho visto da vicino ed andare la serpent..... :shock:

dark 26-06-10 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 758046)
ps.ho visto da vicino ed andare la serpent..... :shock:

perchè getti il sasso e ritrai la mano? parla...........e racconta le tue impressioni!

angelokanay 26-06-10 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 758050)
perchè getti il sasso e ritrai la mano?

per la suspence :p :p :D :D
a parte il pilota che è un asso,è una piccola saettina molto nervosetta,non mi piaciono alcune cose della disposizione della meccanica,però come prima impressione pare di vedere andare una mbx6 ( poco adatto di sicuro al mio stile ) :rolleyese:
trasmissione leggerrissima ( cvd sottiiiiiiiiliiiii paiono hudy )tutto disposto basso a scapito della larghezza.staremo a vedere cosa combina :nonloso3ce1cr:

franky88 26-06-10 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 758044)
scadono sempre a dicembre

Mah io l'ho fatto il 25 Marzo e mi scade il 24/03/2011 poi non so dalle altre parti.

andreabig11 26-06-10 07:43 PM

Povero Angelo, certo che quella pista, anche se stupenda, non ti ha portato molta fortuna! prima il serbatoio, ora il motore...

davorello 26-06-10 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 757987)
acc! pensavo proprio a tè ieri ed ai tuoi os...speravo di recuperarti qualcosa per provare a rattopparlo.vabbè,amen :(

Se pensi che qualche pezzo possa farti comodo, non me lo devi nemmeno chiedere. Io li ho qui fermi, puliti e imballati. A tua disposizione ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM.