![]() |
Quote:
|
Quote:
meglio aspettare risposte da chi ne sà di più allora.. |
Quote:
|
Quote:
ps.torno ora da fare un pò di assistenza al luca,nessun danno per lui :brig: :brig: :brig: |
Quote:
|
Quote:
|
beh mi dispiace un sacco per l'accaduto...dai Angelo se non sbaglio hai ancora un arma nel cassetto...RB s7...lui si che non ti mollera mai!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vero,il piccolo s7 fortunatamente ancora tiene botta :tunz6rh: ps.ho visto da vicino ed andare la serpent..... :shock: |
Quote:
|
Quote:
a parte il pilota che è un asso,è una piccola saettina molto nervosetta,non mi piaciono alcune cose della disposizione della meccanica,però come prima impressione pare di vedere andare una mbx6 ( poco adatto di sicuro al mio stile ) :rolleyese: trasmissione leggerrissima ( cvd sottiiiiiiiiliiiii paiono hudy )tutto disposto basso a scapito della larghezza.staremo a vedere cosa combina :nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
Povero Angelo, certo che quella pista, anche se stupenda, non ti ha portato molta fortuna! prima il serbatoio, ora il motore...
|
Quote:
Se pensi che qualche pezzo possa farti comodo, non me lo devi nemmeno chiedere. Io li ho qui fermi, puliti e imballati. A tua disposizione ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM. |