cmq tanto per la cronaca "pessima giornata", io ho girato con la RC8E ...... allora qualcuno mi deve spiegare perchè fanno la RC8E e non è la versione B almeno in italia, secondo, cioè ma come si puo concepire un auto in kit, con spinotti (nono so come si chiamano) per gli ammo (quelli che si fissano alle torri ammo dove ci passa dentro la vite) in Ergal morbido, dopo un po di salti si erano piegati e piegata dentro la vite ed essendo gli ammortizzatori di plastica con tappo di metallo si aprivano come un fico maturo ed inondavo la pista d'olio....per fortuna siamo in off......son stao tutta la giornata a rifare ammo anteriori, alla fine facevo in rebound ad occhi chiusi ed a casaccio

inoltre si è rotto una cassa dell'ammo posteriore ed ho girato tutta la giornata con 3 ammo della associated ed uno della xray 808 che aveva pure la molla piu dura e sui salti facevo avvitamento doppio con carpiatura all'indietro!
morale della favola ho dovuto adattare gli ammo della mugen che hanno praticamente la stessa lunghezza per domani in gara.........adesso ho una RC8e opzionatafioroniconpezzidellaZDRACINGegliAMMOdella Mugen!!!!!!
di team associated ci son rimaste le scritte sulla scocca