22-06-10, 08:28 PM
|
|
|
Utente
|
i migliori ammortizzatori
|
|
|
22-06-10, 08:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
so già dove vuoi andare a parare  ...migliorare la 7,5 sport...damme retta,non spenderci altri soldi sù.con quello che spendi ti comperi una buon kit usata
|
|
|
22-06-10, 08:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non spendere sulla 7.5.
tanto qualsiasi cosa ci monti va uguale.
Sanwa M17
|
|
|
22-06-10, 09:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
non spendere sulla 7.5.
tanto qualsiasi cosa ci monti va uguale.
|
Ha chiesto un parere,non una sentenza....La 7,5 se pur vecchiotta e' una gran macchina che ha fatto la storia....Ha vinto moltissimo...non vedo perche' uno che ce l'ha non possa provare a migliorarla..Scusate dimenticavo che lo sponsorizzate voi,quini spendi pure per prenderti qualcosa di aggiornato...  
|
|
|
22-06-10, 10:32 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da canaglia
|
ecco cosa detesto...il sarcasmo...
primo,perchè prendi le difese di donati? ( che nessuno ha comunque attaccato o criticato ) sei un suo amico?se avesse da ridire qualcosa non credi dovrebbe farlo lui?
secondo,visto che FORSE qualcuno prima di lui ci è già passato nella sua situazione ( ho avuto la 7,5 2 anni e sò vita morte e miracoli di quel modello RTR )ci siamo limitati (almeno io parlo per mè ) a sconsigliare di spender soldi su di un modello che per tanto che possa fare non potrà rendere quello sperato.(se si cerca di migliorarla è perchè si vuole di più ).è datato e carente di molte cose....
se si parla della sorella da competizione che hai citato è tutta un altra storia,sono io per primo a considerarla il miglior modello mai uscito di casa kyosho,prima della mp9.( e credo anche per tutto il resto del popolo kyoshista ).non credi che sarebbe meglio ascoltare i consigli da chi magari ne sà più di noi?o perlomeno di tenerli in considerazione? poi ognuno è libero di spendere e non spendere come vuole.
quindi per piacere evitiamo questi interventi flames.
Ultima modifica di angelokanay; 22-06-10 a 10:35 PM
|
|
|
22-06-10, 10:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
primo,perchè prendi le difese di donati? ( che nessuno ha comunque attaccato o criticato ) sei un suo amico?se avesse da ridire qualcosa non credi dovrebbe farlo lui?
secondo,visto che FORSE qualcuno prima di lui ci è già passato nella sua situazione ( ho avuto la 7,5 2 anni e sò vita morte e miracoli di quel modello RTR )ci siamo limitati (almeno io parlo per mè ) a sconsigliare di spender soldi su di un modello che per tanto che possa fare non potrà rendere quello sperato.(se si cerca di migliorarla è perchè si vuole di più ).è datato e carente di molte cose....
se si parla della sorella da competizione che hai citato è tutta un altra storia,sono io per primo a considerarla il miglior modello mai uscito di casa kyosho,prima della mp9.( e credo anche per tutto il resto del popolo kyoshista ).non credi che sarebbe meglio ascoltare i consigli da chi magari ne sà più di noi?o perlomeno di tenerli in considerazione? poi ognuno è libero di spendere e non spendere come vuole.
|
tutti prevenuti,.... 
|
|
|
22-06-10, 10:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Dfk
tutti prevenuti,....  
|
spiegati perchè non sono in vena
|
|
|
22-06-10, 10:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
vorrei fare solo una precisazione.....
la pluricampione rc kyosho è la 7,5 da competizione tra cui Kanai, non la 7,5 sport, neo o quella roba li......cioè evitiamo di mischiare la c....a con la cioccolata!
perchè se è valido quel discorso allora io mi prendo una MICRO T della losi e giro come con la 8ight 2.0!
|
|
|
22-06-10, 11:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la 7.5 è una GRAN macchina seppure abbia quanti, 15 anni??
la 7.5 sport RTR non ci incastra NIENTE con la 7.5 che ha vinto. ma NIENTE, ha solo il nome e forse 2 geometrie. aggiornare una macchina dove funziona poco o niente non ha senso, specie visti i prezzi delle macchine moderne e super performanti.
Sanwa M17
|
|
|
22-06-10, 11:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
mmm..non e' mica sarcasmo il mio..Lo penso davvero quello che ho scritto...mmm..non ho preso le difese di nessuno...Mi sono basato sulla sua RICHIESTA e sulle vostre risposte...mmm..non puoi dire se e' rtr o no...mmm..dico solo che lo avete sentenziato....mmm..o meglio avete sentenziato la sua "idea" e anche la sua macchina a questo punto...mmm io ascolto volentieri chi ne sa piu' di me,ma qui fino al momento delle mia risposta non ne ho visti....mmm...o almeno dalle risposte non se ne sono evidenziati..sciaoooooooo..
|
|
|
22-06-10, 11:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
la 7.5 è una GRAN macchina seppure abbia quanti, 15 anni??
la 7.5 sport RTR non ci incastra NIENTE con la 7.5 che ha vinto. ma NIENTE, ha solo il nome e forse 2 geometrie. aggiornare una macchina dove funziona poco o niente non ha senso, specie visti i prezzi delle macchine moderne e super performanti.
|
Ecco questa e' gia' una risposta piu' inerente alla sua richiesta....Sciaooooooo... 
|
|
|
22-06-10, 11:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da donati andrea
|
mmm..comunque dico la mia se noi,poi sembra che sono intervenuto solo per riprendere alcune persone....L'unica cosa secondo me che potresti provare e dei Big bore.pero' io,non so dirti quali montare e a quale prezzo,perche' ci sarebbe da verificare le misure..Dico Big bore,perche' provare altri tradizionali,forse non ne ricavi molto,oppure se vuoi rimanre sui "tradizinali",quelli della sp2 (sempre Kyosho9 sono piu' lunghi...Forse si trovano ancora in commercio..mmm..anzi quasi sicuramente...
|
|
|
23-06-10, 12:06 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
..mmm..non puoi dire se e' rtr o no..
|
posso eccome visto che ci sono dei filmati postati quà
[foto+video] giornata in pista a empoli (18/06/10)
ergo,la 7,5 di donati è LA SPORT 3,quindi RTR,quindi vale tutto il discorso anticipato prima
ps. la frase '' Scusate dimenticavo che lo sponsorizzate voi,quini spendi pure per prenderti qualcosa di aggiornato..'' non era sarcastica?non prendiamoci in giro sù...
|
|
|
23-06-10, 12:15 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
posso eccome visto che ci sono dei filmati postati quà
[foto+video] giornata in pista a empoli (18/06/10)
ergo,la 7,5 di donati è LA SPORT 3,quindi RTR,quindi vale tutto il discorso anticipato prima
ps. la frase '' Scusate dimenticavo che lo sponsorizzate voi,quini spendi pure per prenderti qualcosa di aggiornato..'' non era sarcastica?non prendiamoci in giro sù...
|
Non posso ch edarti ragione..lui qui sopra dice che e' la kanay,ma dalle foto,non sembra..boh...
mmm...In quella frase si e' vero del sarcasmo c'e',ma il mio pensiero in generale non lo e'...se sapevo che sarebbe stata analizzata ogni parola,sarei stato piu' attento a scrivere...suvvia...c'e di peggio che queste cose da asilo....a volte basta ammettere le cose...mmm...sciaooooooo 
|
|
|
23-06-10, 12:20 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Non posso ch edarti ragione..lui qui sopra dice che e' la kanay,ma dalle foto,non sembra..boh...
mmm...In quella frase si e' vero del sarcasmo c'e',ma il mio pensiero in generale non lo e'...se sapevo che sarebbe stata analizzata ogni parola,sarei stato piu' attento a scrivere...suvvia...c'e di peggio che queste cose da asilo....a volte basta ammettere le cose...mmm...sciaooooooo  
|
e quando l'ha scritto donati che è una kanai?
ps.non è una questione di essere all'asilo o meno,ma solo di saper fare e porsi quando si è in una comunità,incidente chiuso
|
|
|