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Vecchio 22-06-10, 07:09 PM   #16
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ma è sempre meglio la rtr.
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Vecchio 22-06-10, 07:37 PM   #17
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filixtundertiger è un newbie...
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Visto che hai gia la radio con 500 euro ti viene fuori un buon modello in kit+motore+servi,fai 200 per il modello,150 per il motore picco p3b con marmitta,150 per 2 servi abbastanza buoni
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Vecchio 22-06-10, 07:47 PM   #18
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Visto che hai gia la radio con 500 euro ti viene fuori un buon modello in kit+motore+servi,fai 200 per il modello,150 per il motore picco p3b con marmitta,150 per 2 servi abbastanza buoni

..................... la cassetta.......................................la cassetta.............
....la frizione.............la frizione............. ecc. ecc.
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Vecchio 22-06-10, 07:55 PM   #19
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donati andrea ha una pessima reputazione!
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mettici qualche optional barra di indurimento ammortizzatori buoni e sei a 500 e rotti
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Vecchio 22-06-10, 08:18 PM   #20
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Le rtr atterrando dai salti,dopo poco vanno in pezzi...
ma veramenteEEEeee?
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Vecchio 22-06-10, 08:53 PM   #21
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..................... la cassetta.......................................la cassetta.............
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Si va bene aggiungi 40/50 e prendi anche la cassettina,per le altre cose in piu le prende piu avanti,mica deve andare a fare subito il mondiale
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Vecchio 22-06-10, 09:02 PM   #22
elve
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Le rtr atterrando dai salti,dopo poco vanno in pezzi...
:asd :...ma stai parlando seriamente ??
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Vecchio 22-06-10, 09:09 PM   #23
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:asd :...ma stai parlando seriamente ??
Visto di persona una rtr dopo una giornata in pista era praticamente da buttare,ammo da cambiare,supporti ammo storti cerchi a pezzi e due braccetti rotti
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Vecchio 22-06-10, 09:18 PM   #24
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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Visto di persona una rtr dopo una giornata in pista era praticamente da buttare,ammo da cambiare,supporti ammo storti cerchi a pezzi e due braccetti rotti
ma non è che il pilota era magari anche un pò..come dire..scrauso alla guida?
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Vecchio 22-06-10, 09:19 PM   #25
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ma non è che il pilota era magari anche un pò..come dire..scrauso alla guida?

solitamente è l'accoppiata vincente inesperto+RTR





per il negoziante intendo ovviamente!
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Vecchio 22-06-10, 09:23 PM   #26
elve
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ma non è che il pilota era magari anche un pò..come dire..scrauso alla guida?
secondo me si....e poi nn ha senso dire le rtr si rompono! è come dire con le macchine ti ci fai male...per esempio io con la mia rtr oggi ho preso un salto male, faccio 3 ruote, 2 ribaltamenti e nn ho rotto nnt
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Vecchio 22-06-10, 09:23 PM   #27
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per il negoziante...

...disonesto
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Vecchio 22-06-10, 09:38 PM   #28
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ma non è che il pilota era magari anche un pò..come dire..scrauso alla guida?
Non era un pilota da mondiale ma se la cava abbastanza bene,quel giorno ci siamo divertiti con quella crono (credo fosse crono) con su il mio picco,ma comunque se scassata,era l'ultima volta per poi sverginare l'MP9 il giorno dopo
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Vecchio 22-06-10, 09:48 PM   #29
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Non era un pilota da mondiale ma se la cava abbastanza bene,quel giorno ci siamo divertiti con quella crono (credo fosse crono) con su il mio picco,ma comunque se scassata,era l'ultima volta per poi sverginare l'MP9 il giorno dopo
ora mi si scaglieranno addosso i tifosi di Crono .... ma almeno fino alla RS7 non è che come resistenza fosse eccelsa.....pensa te la rtr
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Vecchio 23-06-10, 03:16 PM   #30
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hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
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allora ragazzo, sei un neofita, un principiante??? oppure sei pratico di modellismo, hai mai smontato un motore di un modello, sai guidare un modello abbastanza bene???

poi con 500 euro vuoi SOLO la macchina, perché magari l'attrezzatura c'è l'hai, oppure ti compri il modello con tutta l'attrezzatura, tutti gli accessori, oli e tutto il resto???

Infine quale utilizzo ne vorresti fare (caxxeggio, pista ecc...)???
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