18-06-10, 01:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
già...per certi aspetti rispetto alla tki1 come già pensavo è un downgrade 
staremo a vedere il prezzo..tanto sarà non meno di 650 euro sicuro 
|
di downgrade non c è niente.... -.-
Sanwa M17
|
|
|
18-06-10, 01:07 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
di downgrade non c è niente.... -.-
|
come niente? anodizzazioni non HARD ovunque...dischi non forati e baffati,tiranti solo colorati neri,sfere idem...per 4 torrette in ergal della piastra radio e supporto alettone,fuselli post e piastra convergenza in ergal,tutta roba che ho già sulla mia,mi tengo la mia
|
|
|
18-06-10, 01:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
come niente? anodizzazioni non HARD ovunque...dischi non forati e baffati,tiranti solo colorati neri,sfere idem...per 4 torrette in ergal della piastra radio e supporto alettone,fuselli post e piastra convergenza in ergal,tutta roba che ho già sulla mia,mi tengo la mia 
|
a si si ma son 2 cazzatelle, ti danno i barilotti in ergal di serie (non so se son quelli con l offset)
la makkina ha una dotazione di serie maggiore della TKI sicuramente.
le anodizzazioni hard ce ne sono solo 3 sulla TKI di cui 2 inutili, e cmq è un hardega.. nel senso ke è molto poco hard...
cmq chi ha gia la mp9 non ha senso comprare la nuova, sia che hai la TKI che la SE, è un saggiornamento non un modello nuovo, la car funziona, non è mica la 777
Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 18-06-10 a 01:14 PM
|
|
|
19-06-10, 12:03 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Mi dici a cosa serve quella specie di filtro che c'è sul salvaservo? Sempre a proposito di filtro,non c'è ancora in commercio questo nuovo con il supporto? Altra e ultima cosa ci sono vantaggi con la torretta ammortizzatori più bassa dietro?
Grazieee
|
|
|
19-06-10, 01:12 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da zagor0571
Mi dici a cosa serve quella specie di filtro che c'è sul salvaservo? Sempre a proposito di filtro,non c'è ancora in commercio questo nuovo con il supporto? Altra e ultima cosa ci sono vantaggi con la torretta ammortizzatori più bassa dietro?
Grazieee
|
è solamente il centro della spugna del filtro aria posizionato per coprire la molla del salvaservo ( io lo facevo già 10 anni fà  )
no,ancora nessun filtro nuovo in commercio...io preferisco comunque di granlunga il PROLINE LOW PROFILE.veramente comodo e filtra a dovere.
la torretta bassa ed ammo medi dovrebbero andar bene su piste piatte tipiche americane.
|
|
|
19-06-10, 02:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
è solamente il centro della spugna del filtro aria posizionato per coprire la molla del salvaservo ( io lo facevo già 10 anni fà  )
no,ancora nessun filtro nuovo in commercio...io preferisco comunque di granlunga il PROLINE LOW PROFILE.veramente comodo e filtra a dovere.
la torretta bassa ed ammo medi dovrebbero andar bene su piste piatte tipiche americane.
|
il filtro nuovo arriva quando arriva la macchina.
gli ammo medi al post probabilmente vanno un po meglio. gli ufficiali li usano sempre, ma dipende anche da come ti piace la macchinina
Sanwa M17
|
|
|
19-06-10, 07:52 AM
|
|
|
Guest
|
News dal Master di Parigi...
MP9 TK2 di Kanai!
|
|
|
|
19-06-10, 07:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
News dal Master di Parigi...
MP9 TK2 di Kanai!
|
ma che carrozza ha quella MP9? ..... mai vista!
|
|
|
19-06-10, 09:34 AM
|
|
|
Utente
|
Sapete dove si posso prendere le molle celesti e verdi che ci sono sulla macchina di kanay? Sono acquistabili oppure sono solo per "loro" ?
Sapete se sono + dure o + morbide? Io al momento utilizzo le verdini ant e le viola al post.
Ciao
|
|
|
19-06-10, 09:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Clemente
Sapete dove si posso prendere le molle celesti e verdi che ci sono sulla macchina di kanay? Sono acquistabili oppure sono solo per "loro" ?
Sapete se sono + dure o + morbide? Io al momento utilizzo le verdini ant e le viola al post.
Ciao
|
fioroni, farmamodellismo....
|
|
|
19-06-10, 10:01 AM
|
|
|
Utente
|
dato che c'erano per esposizione potevano mettere anche una marmitta un po meno picchiata!
|
|
|
19-06-10, 11:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
penso che corresse kanai con quella macchina li... altro che esposizione ahahaha
Sanwa M17
|
|
|
19-06-10, 02:12 PM
|
|
|
Utente
|
Però la carrozza un se po vede
Anche se favorisce il raffreddamento del motore
|
|
|
19-06-10, 08:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
penso anke io ke migliori d molto il raffreddamento......visto ke siete così aggiornati in merito alla mp9,vorrei kiedere se qualkuno mi sa dire a cosa servonole boccole in alluminio ifw414-01,io credo ke siano state fatte per essere usate con i mozzi post in ergal (me lo fa pensare il fatto ke hanno fatto anke i perni post hard ifw 414).....ma nn sono sicuro.grazie in anticipo teo
|
|
|
19-06-10, 09:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la gente non si ricorda che l aria arriva dal foro del serbatoio, il raffreddamento secondo me non migliora quasi niente.
Sanwa M17
|
|
|