Premesso che sono fresco fresco(da un mese e mezzo posseggo una mugen mbx6)avrei bisogno di qualche info.Ho provato a relizzare un paio di carrozze personalizzate con discreti risultati notando pero' che col classico nastro da carrozzieri nonostante tutto l'impegno ci sono sempre piccole imperfezioni e sbaffature.Ho letto in altre discussioni che le mascherature liquide possono ovviare a questi problemi;vorrei sapere come funzionano esattamente quale sia la procedura d'uso insomma come si procede nell'utilizzo pratico vi ringrazio tutti in anticipo
porca pupazza mi sa che bisogna fare una guida......
il nastro da carrozziere non puo essere usato per fare mascherature di confine, perchè i lati del nastro si imbibiscono e fanno le sbafature rovinandovi il lavoro svolto...esistono invece in commercio dei nastri "tipo da carrozziere" ma sono specifici per mascherature che sono completamente plastificati anche su quel decimo di spessore laterale....
la mascheratura liquida è piu sicura e puoi tagliare a tuo piacimento per fare qualunque cosa.
si passa a pennello in mani grasse, ma cmq spalmate bene, si lascia asciugare leggermente e prima che si secchi ci passi una seconda mano...lasci asciugare bene (io la lascio tutta la notte) e poi ritagli!