![]() |
Cappottamento in curva
Raga da come vedete nel titolo ho questo problema spesso e volentieri la mia macchina nelle curve si cappotta..:nuova0um: che modifice potrei fare all'assetto per risolvere qst?
|
pEr prima cosa prova a cambiare gomme se non sono le gomme prova a mettere le ruote dietro in questo modo ( guardando l'auto al dietro) /----\
|
ho gia ftt qst operazioni.. ma nnt
|
Prova a mettere un olio meno denso nelle sospensioni adesso che oli hai?
|
basta che tiri la barra anteriore o che corichi di un foro gli ammortizzatori sulla piastra superiore.
|
Quote:
|
Quote:
Dipende dal contesto. Penso che angelo intendesse avvicinare le biellette al punto di torsione. |
Quote:
|
Quote:
|
che gomme hai come prima cosa.
seconda cosa sdraia gli ammo (e semmai induiscili, se li cali di plio tiene di piu) terza cosa metti il camber a -2 se ti punta cosi c è qualche problema di fondo :) |
Quote:
quindi dovrei mettere un 400 sia davanti che dietro? problema di fondo cs intendi?:rovatfl: |
Quote:
se punta le CRIME non si montano, le crime si montano solo con molta polvere. allora, dimmi come è la pista, perke se ha le buche secche con scalini punteranno sempre tutte le macchinine. monta i beam, oppure puoi provare le cross brace, ma le altre puntano tutte di piu un tentativo con le revolver, ma a me risultano sempre difficili da usare. prima di toccare l olio inclina gli ammo piu sdraiati possibile. la macchina sul tavolo deve essere pastosa, ma abbastanza morbida se ci sono le buche. le molle, per le buche monta le piu soft che hai. poi non so, senza piu dettagli è difficile, non conosco la GS |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |