Il 2Giugno ha portato con se la possibilità di godersi una giornata full immersion alla Bolognina!!
Che dire: divertentissima!!!
La giornata incomincia sotto i migliori auspici per me e per il mio fido compagno Gianlu (giainos per il forum), ma dopo poco sgrano il differenziale posteriore!Smonto tutto il retro e via di aggiustamenti vari!Sembre reggere!!!Ma finisce la mattina...E quindi si parte con il pranzo a base di castrato alla brace.Non lo commento neanche!BUONISSIMO!
Cmq si riparte....sgrano differenziale anteriore...Apro tutto e mi metto le mani nei capelli!Accoppiamento completamente errato!E grazie al pio aiuto di un signore (il quale aveva con se 3macchinine NDR)cerco di sitemare(o meglio sistema lui)...riparto. Dopo un pò di giri parte anche il differenziale centrale!!!
Alchè vorrei prendere e lanciare sulle rotaie della ferrovia il mio modello!Ma grazie a Mauro gestore della pista rimedio un differenzile centrale!!!Los istema e mi spiaga ben bene tutto l'accoppiamento....
Riparto; che dire la macchina è una bomba!!!Va che è una meraviglia!!!Ma alla fine un frontale contro un muretto che delimita la corsia mi fa schiantare l'omocinetico anteriore....
Morale 3differenziali cambiati un omocinetico rotto...
Ma quanto ho imparato e quanto mi sono divertito!!!!
Ah cmq il Giainos RB andato...Non ha più compressione....
In questa giornata ho imparato che:GRAZIE A DIO ho una RTR che mi fa imparare sbagliando!
I gestori della Bolognina (Mauro e Ciccio) e le loro famiglie sono delle persone eccezionali, così come tutte le persone alla pista martedì!!!
Veramente una giornata da incorniciare!!!(modello a parte

)