![]() |
Ragazzi, ho un altro paio di domande:
-Come candele vanno bene una 7 per l'estate e una 5 per l'inverno? -Per gli ammortizzatori della X1X CR RTR che olii devo prendere? (magari con riferimento a quelli di modelsport) -E se prendessi un pacco batterie Ni-Mh per la ricevente, come faccio a sapere quale caricabatterie ci vuole? Sono tutti universali e compatibili con i vari pacchi? |
I pacchi batterie ni-mh sono 2:
-5 celle in linea -a castello 3+2 |
Si ma il mio dubbio era sui caricabetterie. Ad esempio questo:
Ansmann Racing Powerjack 4-8 Charger 152100001 e questo: http://modelsport.co.uk/?CallFunctio...n&ItemID=23666 potrei usarlo sia per le batterie della radio (comuni pile stilo) che per il pacco batterie della ricevente? E potrei usarlo anche se come batterie della ricevente usassi un pcco costruito da me con 6 batterie stilo? |
Io ho avuto modo di provare un modello poco migliore del secondo link... A ne personalmente non piace. Se fossi in te spenderei almeno più di 20 euro per un caricabatterie. Se devi caricare il pacco batteria basta fare lo spinotto con il suo attacco
|
occhio che non abbia la presa inglese altrimenti devi prendere anche un adattatore,ma l'alimentatore non lo puoi prendere al negozio?x la miscela: prendi in considerazione anche meccafuel e tornado(sempre da quel link che hai messo)altrimenti in vendita ce ne sono tante a buon prezzo e valide
|
Anche la meccafuel va bene? Pensavo che siccome fosse più economica (12.5€ per 2 litri) fosse più scadente. Ma se mi dici che va bene meglio così!
|
Quote:
5 batterie stilo fanno 6 volts. Ladeset für 8 Stück Mignon/Kerzenstecker/Sender und Empfänger - Ladegeräte und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
Quote:
Puoi usarlo anche con le comuni stilo AAA, basta che siano ricaricabili. Come già detto pacco da 5celle e attento alla presa UK:Ok: |
Si del fatto che mi ritroverei la presa UK lo so. Cmq a questo punto penso di comprarmi delle batterie stilo ricaricabili da 2100mAh e usare quelle sia nella ricevente (dove mi costruirei io il blocco) che nella radio. 5 stilo mi costano meno e usando ad esempio le Varta akku dovrebbero avere comunque un' ottima resa!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 AM. |