![]() |
Quote:
cmq per il discorso più completo vedere qui il discorso scritto in blu non è roba mia ma dell'utente Bandit400 che recentemente si è iscritto anche su questo forum e qualora volesse intervenire sarebbe molta gradito:brig:: http://www.modellismo.net/forum/auto...miscela-2.html |
Quote:
I dragster , toccati con mano , son 4 tempi e vanno solo a nitrometano al 99,9% , se toccate un motre dopo il 174 di miglio è a temperature di esecizio pari ad una macchina normale considerando poi che è raffreddato ad aria a voi le conclusioni................. |
Ciao ragazzi dove posso trovare una guida per fare la miscela del mio automodellino!?
Sent from my LG-P880 using Forum mobile app |
pagine gialle>negozi di modellismo. Se chiami automodellino la miscela meglio se la compri già fatta
|
Hahahahahaha guarda sei proprio simpatico e utile comunque ho già risolto Ma vorrei capire come dovrei chiamare il mio automodellino?!
Sent from my LG-P880 using Forum mobile app |
salve, be io sono cuoco, anche se faccio modellismo dal lontano 93, non saprei dare una risposta chimica sull'argomento, però mi è capitato di toccare una lattina di nitrometano puro e una lattina di metanolo, agitatele un po' e osservate il risultato, la lattina di nitro e fredda, posso pensare che di conseguenza posso raffreddare anche il motore con una maggiore percentuale, se mi sbaglio vi chiedo scusa,
|
Non c'entra nulla che hai la senzazione di freddo quando la tocchi, durante l'ossidazione le cose sono diverse.
Inviato da mio iPhone usando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM. |