23-05-10, 02:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
il buggy migliore.....
secondo voi,qual'è il miglior buggy sia per materiali che per prestazioni.
diciamo che in questa discussione si parla di automodelli per professionisti ma che anche un principiante che vuole avere il massimo può comprare.
|
|
|
23-05-10, 03:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
usa la funzione cerca.. abbiamo già affrontato il discorso diverse volte..
e comunque è molto soggettiuvo ogni parere su ogni buggy attualmente in produzione quindi è praticamente impossibile decretare il migliore..
ogni buggy a i suoi punti di forza e difetti..
|
23-05-10, 04:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non esiste un buggy superiore come prestazioni.
la piu rifinita al momento è xray, ma non è esente da problemi nemmeno lei.
Sanwa M17
|
|
|
23-05-10, 05:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ti metto la mia classifica soggettiva dal punto di vista della qualita costruttiva/rifiniture:
-Xray 808
-Associated RC8B(il secondo posto lo prende perche sono anche un po di parte, ma è un ottima macchina, nelle rifiniture e lavorazioni molto piu curata di tanti altri modelli...tra l'altro è il modello piu diffuso e vincente negli Usa e ci sarà un motivo...)
-Mugen MBX-6
-kyosho MP9
-poi tutto il resto LOSI, HYPER, GS ecc ecc
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
24-05-10, 07:47 PM
|
|
|
Utente
|
il buggy migliore... è il tuo
|
|
24-05-10, 07:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
ti metto la mia classifica soggettiva dal punto di vista della qualita costruttiva/rifiniture:
-Xray 808
-Associated RC8B(il secondo posto lo prende perche sono anche un po di parte, ma è un ottima macchina, nelle rifiniture e lavorazioni molto piu curata di tanti altri modelli...tra l'altro è il modello piu diffuso e vincente negli Usa e ci sarà un motivo...)
-Mugen MBX-6
-kyosho MP9
-poi tutto il resto LOSI, HYPER, GS ecc ecc
|
la asso la metto in fondo a quelle che hai detto tem come rifiniture non è paragonabile a 808, mugen e mp9.
mio parere.
Sanwa M17
|
|
|
24-05-10, 07:53 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Vexx
il buggy migliore... è il tuo 
|
quoto totalmente vexx...
anche perchè te lo modifichi secondo il tuo modo di guidarla..
ad esempio c'è chi con la stessa macchinetta preferisce la guida pulita o la guida più"sporca" ( di traverso ) chi preferisce che tenda a scendere più di muso o che atteri più billanciata etc.. etc...
|
|
|
24-05-10, 08:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
la asso la metto in fondo a quelle che hai detto tem come rifiniture non è paragonabile a 808, mugen e mp9.
mio parere.
|
Ammazza Amon ci hai messo tanto...mi aspettavo lo stravolgimento della mia classifica con l'Asso all'ultimo posto...ovviamente ultimo posto delle tre da te nominate spero, perche metterla sotto anche alle varie GS, Hobao, Hotbodies ecc ecc mi sembra un po una forzatura...
cmq il tuo parere è interessante, ma io continuo a ribadire che l'rc8 non ha proprio nulla da invidiare ne a Mugen e tanto meno alla MP9, sono macchine concettualmente molto simili e hanno tutte ottime rifiniture...l'unica che rimane un grandino sopra è sempre lei, l'Xray...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
24-05-10, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Ammazza Amon ci hai messo tanto...mi aspettavo lo stravolgimento della mia classifica con l'Asso all'ultimo posto...ovviamente ultimo posto delle tre da te nominate spero, perche metterla sotto anche alle varie GS, Hobao, Hotbodies ecc ecc mi sembra un po una forzatura...
cmq il tuo parere è interessante, ma io continuo a ribadire che l'rc8 non ha proprio nulla da invidiare ne a Mugen e tanto meno alla MP9, sono macchine concettualmente molto simili e hanno tutte ottime rifiniture...l'unica che rimane un grandino sopra è sempre lei, l'Xray...
|
se parliamo di FINITURE
i diff asso sono pesanti, e poco alleggeriti, al contrario degli mp9
gli omocinetici asso sono peggiori di mp9 (prendo la kyosho come esempio perche ce l avevo)
le piastrine asso, sono meno rifinite e fresate della mp9
gli eccenttrici sono molto piu banali, di quelli mp9 che hanno un sistema un po piu rifinito
cuscinetti non paragonabili ai kyosho che sono giapponesi e favolosi
sono FINITURE sia chiaro, poco a che vedere con la sostanza, ma di finiture stiamo parlando.
secondo me le americane sono tutte vicine e son tutte fatte completamente a taiwan, le 3 americane per eccellenza (secondo me) losi, asso, e hobao come finiture sono sullo stesso livello, come materiali quasi identiche, una ottima in alcun settori altre in altri.
PS la asso la conosco benino l ho montata e ci correva un amico, non mi piace per via del peso ma la reputo una delle migliori car in commercio (solo che non ha supporto decente in italia)
Sanwa M17
|
|
|
24-05-10, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per me il buggy migliore è quello con cui ti ci trovi meglio e ti piace di più. io magari con una x-ray o mp9 ritenute le migliori da molti non mi ci trovo bene e vado una cippa.. con una gs, asso o hotbodies che spesso sono considerate seconde scelte vado forte..
io ho una CLX e personalmente non trovo nulla da invidiare a tutti gli altri kit sul mercato..
mi è capitato di prendere la paga contro auto come Gs cl1 ( a Pavia avendo Fioroni vicino ce ne sono molte di Gs in pista).. e di dare dei metri a Mp9, mugen ecc.. dipende sempre da chi la guida..
24-05-10, 09:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
per me il buggy migliore è quello con cui ti ci trovi meglio e ti piace di più. io magari con una x-ray o mp9 ritenute le migliori da molti non mi ci trovo bene e vado una cippa.. con una gs, asso o hotbodies che spesso sono considerate seconde scelte vado forte..
io ho una CLX e personalmente non trovo nulla da invidiare a tutti gli altri kit sul mercato..
mi è capitato di prendere la paga contro auto come Gs cl1 ( a Pavia avendo Fioroni vicino ce ne sono molte di Gs in pista).. e di dare dei metri a Mp9, mugen ecc.. dipende sempre da chi la guida..
|
si parla di migliori finiture.
quelle non sono soggettive. ma dati di fatto
un barilotto in plastica con affogata la boccola d acciaio, un omocinetico trattato con sopra la serigrafia, queste son finiture
Sanwa M17
|
|
|
24-05-10, 09:30 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
|
Zanchettin "Baby" fenomeno ieri è arrivato 8° in Finale F1 Italiano con la CLX...
Se poi si parla di rifiniture allora Amon ha ragione,ma non mi pare che quest'ultime facciano differenza in pista...
|
|
|
|
24-05-10, 09:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Zanchettin "Baby" fenomeno ieri è arrivato 8° in Finale F1 Italiano con la CLX...
Se poi si parla di rifiniture allora Amon ha ragione,ma non mi pare che quest'ultime facciano differenza in pista...
|
infatti nessuno ha detto quello, una MIGLIORE non esiste. l ho gia scritto. se poi si parla di materiali e finiture si puo dare qualche valutazione obbiettiva. io della CLX (che adoro) non parlo perche non l ho mai smontata
Sanwa M17
|
|
|
25-05-10, 12:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sulle finiture non mi esprimo perchè altri modelli non li ho avuti e quindi smontati.
Ma si chiedeva quale fosse la buggy migliore e ho espresso la mia idea
25-05-10, 04:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
a proposito di italiano.
in F2 nessuno ha notato cosa usava chi ha vinto???
eeeheheh
VIRUS...
Sanwa M17
|
|
|