Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-05-10, 09:48 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
la King Headz gli eccentrici li fà in ottone o ergal se non erro, provate a sbudellare quelli
il problema è reperirli quà
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-10, 11:54 PM   #17
Utente

Clemente ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Evvero ci sono parecchie cosette della King Headz che mi piacerebbe avere. Ma in Italia nessuno li vende?? Onestamente non mi va di comprare all'estero ed aspettate 20 giorni o + con il terrore che il pacco non arrivi o pagare spropositi doganali....

Ciao
Clemente non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 01:18 AM   #18
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clemente Visualizza il messaggio
Ma in Italia nessuno li vende??
che sappia io no
Vecchio 20-05-10, 04:25 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Evvero ci sono parecchie cosette della King Headz che mi piacerebbe avere. Ma in Italia nessuno li vende?? Onestamente non mi va di comprare all'estero ed aspettate 20 giorni o + con il terrore che il pacco non arrivi o pagare spropositi doganali....

Ciao

non fa niente che serve sulla macchina o che valga la pena prendere da la sinceramente

al massimo i bracci ant sup, e la piastrina antiaffondamento con gradi diversi.
il resto è inutile secondo me.

gli eccentrici mp9 colorati funzionano benissimo, specie con la rondella.

se picchi forte la rompi come tutte, rompi braccio, pieghi il perno, e rompi l eccentrico

è normale. se non avessi l eccentrico piegheresti di piu il perno.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 10:29 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Per le "teghe" che tiro io ho avuto la stessa impressione di "solidità" nel confronto con gli originali grigi riportata da Angelo. Purtroppo visto che si tende ad usare del completo sempre i soliti ho un avanzo di inserti nuovi ed inutilizzati che comincia a trabordare dalla cassetta. Peccato non aver pensato ad una fornitura di cazzabubboli STD ed una OPT, ovvero un articolo composto da quanto consigliato dal manuale ( che accontenterebbe un buon 80% dell'utenza) ed una di tutti quelli dedicati alla "sperimentazione assetti improbabili".

Ultima modifica di mastino; 20-05-10 a 11:11 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 11:12 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Torno sulla cosa...
Io tengo duro e cerco di sostituirli una volta a stagione, per me è più preoccupante il consumo delle sferette degli uniball. Esiste una versione delle stesse meno "pregiata" ma più resistente?
Vecchio 20-05-10, 01:34 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Torno sulla cosa...
Io tengo duro e cerco di sostituirli una volta a stagione, per me è più preoccupante il consumo delle sferette degli uniball. Esiste una versione delle stesse meno "pregiata" ma più resistente?
eccentrici una volta ogni 5 litri ti pare eccessivo??? boh... le sferette sono eterne... quelle della TKI sono eterne che io sappia...

cmq basta mandarle nuove a ste GPS e farle indurire.
Sanwa M17
Vecchio 20-05-10, 01:49 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Torno sulla cosa...
ma di quali sferette degli uniball parlate?
Vecchio 20-05-10, 03:07 PM   #24
Utente

Clemente ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora io per risparmiare un pochetto quindi di comprare 2 sfere 5 o + euro , per sfere intendo anche quelle dei braccetti sup ant e post, mi sono armato di pazienza ed al tornio ho fatto delle soluzioni molto valide alle sfere, in pratica ho sostituito le sfere cn dei cilindri forati e con delle rondelle fatte su misura sui bracci sup ant e post. poi ho anche rifatto le sfere che si montano sulla torre post per la regolazione del recupero di camber quindi quelli che si trovano nel braccetto post sup. Le ho fatte usando dell'alluminio. al momento ho girato parecchi è non ho riscontrato una grossa usura, tanto è vero che ho pensato di fare dei micro kit da vendere e recuperare qualche euro.
Già che mi trovavo per passarmi il tempo mi sono costruito il gas cooler tutto dal pieno (onestamente è venuto figo e funziona anche).Poi ho anche fatto i supporti dei big bore che originali sono in acciaio mentre ora sono in alluminio.
Vorrei mettere delle foto. ma per caricarle qui sul forum devo prima caricarle su uno spazio web e poi copiare l'indirizzo?

Ciao grazie.

P.S. dimenticavo che con queste modifiche ho eliminato parecchi giochi che aveva tutta la macchina e ho recuperato maggiore precisione nella guida.
Clemente non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 03:15 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

in particolare queste. spero di aver visto male le mie, ma sembravano belle che rovinate. appena ho la parte in mano posto una foto.
Vecchio 20-05-10, 03:23 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:

in particolare queste. spero di aver visto male le mie, ma sembravano belle che rovinate. appena ho la parte in mano posto una foto.
incredibile, ma come fanno a consumarsi che quelle sono sempre a contato con la plastica?
Vecchio 20-05-10, 03:29 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

forse che tra uniball e testina si infila terra e pian piano lavora. Ripeto, di notte e senza occhiali magari ho visto male, casomai posto foto dello stato delle mie.
Vecchio 20-05-10, 03:34 PM   #28
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
forse che tra uniball e testina si infila terra e pian piano lavora. Ripeto, di notte e senza occhiali magari ho visto male, casomai posto foto dello stato delle mie.
e credo anche io..perchè un pò si sono smangiucchiate anche le mie
Vecchio 20-05-10, 03:35 PM   #29
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Vorrei mettere delle foto. ma per caricarle qui sul forum devo prima caricarle su uno spazio web e poi copiare l'indirizzo?
puoi caricarle anche da quà...gestione allegati e carichi ( replicando )risoluzione 640x480
Vecchio 20-05-10, 03:41 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

ho parlato con chi corre da un sacco di litri con la mp9 e le sferette NON si consumano, ma siete sicuri?? mai cambiata una sfera trattata dura in vita mia su nessuna car
Sanwa M17
Rispondi