Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-05-10, 03:05 PM   #16
Utente

Samusamu è un newbie...
predefinito

il motore suo, cioè, quello originale che c'è sopra è un 3 luci, molto rapido a salire di giri ed anche abbastanza veloce, io ho avuto però un problema subito dopo il rodaggio(rodaggio eseguito a regola d'arte, e come consigliato sul forum nonche da altri piloti esperti e con miscela al 25%),infatti mi pare che al 3° litro mi si sono sgabbiati i rulli del cuscinetto posteriore con le conseguenze che puoi immaginare, impacchettato il motore e mandato in germania m'è stato immediatamente sostituito con un nuovo di pacca,hanno allegato al pacchetto una lettera di scuse ed hanno addotto la rottura ad un cuscinetto difettoso.Correttissimi.
Alla fine della fiera posso dire che ne sono soddisfatto, anche del motore,va bene e consuma il giusto anche se di epr se il consumo significa poco perche dipende anche motlo dalla carburazione.L'unica pecca della macchina è la viteria, ti consiglio di controllarla spesso se non vuoi usare il frenafiletti perche tende a svitarsi che è un piacere poi c'è l'uso un po troppo allegro(secondo me) di viti autofilettanti sui pezzi in plastica,ma cmq non si puo chiedere troppo dopotutto è una rtr!
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 05:57 PM   #17
ros93
Guest

predefinito

oggi sono andato in un negozio e mi hanno fatto varie proposte:

- hobbypro rtr 300€ (mi sembra un giocattolino)
- thunder tiger s2 rtr 330€ (stesso commento...i servi poi)
- hb lighting stadium rtr usato (con servi cambiati decenti) a 230€
- jammin x1 crt truggy usato 180€ (solo telaio)

devo ammettere che il truggy mi piace molto di più, però ho saputo che in Italia è poco diffuso...voi che mi consigliate?

p.s. devo anche dire che le gomme del truggy costano un pò di più...
  Rispondi quotando
Rispondi