![]() |
un grazie alla Proline!
3 allegato(i)
Mi stavo dilettando con una nuova scocchetta per la mia bimba cosi giusto free for fun, ho preso il modello SHIFT di Proline, in poche parole quello ultra rastremato, che và pari pari con tutte le parti meccaniche, insomma un guanto per capirci, la completo vernicio, metto nastro argentato telato anti-calore per non farla rovinare, la vado a mettere con le graffette, .................
http://img42.imageshack.us/img42/7694/img0372aq.jpg Uploaded with ImageShack.us PORCA TR....A NON CI VA' .... MI SBATTE LA TIRANTERIA GAS FRENO ED IL FILTRO DELL'ARIA, MA ROBA DI OLTRE 2cm, se devo mettere le clips, si storce il filtro e sento che tocca, anzi raschia su varie superfici!!!!!! FUCK! io mi chiedo, ma le provano le cose prima di commercializzarle??:look: |
Prendi il filtro Low Profile della Pro Line stessa.
|
Quote:
ops.. ho notato solo dopo nell'ingrandimento della foto, che la carrozzeria ha una risega proprio per far passare la tiranteria.... quindi devi modificarla un pochino, ma con un pò di pazzienza dovresti riuscirci. |
Quote:
non so se è quello che ho io.....ma poi, cavolo mo per una scocca mi tocca cambiare il filtro :( |
Che sfiga!!!
Comunque complimenti è bellissima |
cmq bellissima! ci sai fare! :winker:
|
me la peseresti per piacere??? cmq molto bella, peccato che la macchina che c è sotto proprio non mi piace ahahahaha :)
|
Quote:
Quote:
cmq dai non è difficile, è fatta con nastro e bombolette, basta un po di pazienza :sisi: |
strano che proline cappelli....di solito le scocche sono ben fatte e sopratutto le zone per i leveraggi sono migliori di quelle previste nelle scocche originali :icon_smile_drop:
domanda cretina..non è che magari c'è differenza frà scocca per la RC8 ed RC8 B ? :shifty: |
Quote:
|
Quote:
angelo ma è una mugen :hmm:!!! |
Quote:
:shock: :shock: :shock: o porc! me so confuso :bowdown: :bowdown: ho magnato troppa cioccolata :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
ahahahah grandissimo angelo!! :nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um::beer: diciamo che sogni ad occhi aperti la rcb!! ammettilo che sarà al tua futura macchinina!!:biggrinangel: |
Quote:
se un giorno deciderò di rifare la carrozzeria della mia losina, mi sa tanto che ti vengo a trovare, così magari la facciamo insieme e mi insegni qualcosina...:biggrinangel: :beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 AM. |