Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   un grazie alla Proline! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80857-un-grazie-alla-proline.html)

dark 11-05-10 08:14 PM

un grazie alla Proline!

3 allegato(i)
Mi stavo dilettando con una nuova scocchetta per la mia bimba cosi giusto free for fun, ho preso il modello SHIFT di Proline, in poche parole quello ultra rastremato, che và pari pari con tutte le parti meccaniche, insomma un guanto per capirci, la completo vernicio, metto nastro argentato telato anti-calore per non farla rovinare, la vado a mettere con le graffette, .................

http://img42.imageshack.us/img42/7694/img0372aq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

PORCA TR....A NON CI VA' .... MI SBATTE LA TIRANTERIA GAS FRENO ED IL FILTRO DELL'ARIA, MA ROBA DI OLTRE 2cm, se devo mettere le clips, si storce il filtro e sento che tocca, anzi raschia su varie superfici!!!!!!

FUCK! io mi chiedo, ma le provano le cose prima di commercializzarle??:look:

nitrofuel 11-05-10 08:15 PM

Prendi il filtro Low Profile della Pro Line stessa.

sk80 11-05-10 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 739459)

oppure prova il losi molto più piccolo. purtroppo però per la tirenteria non credo ci sia molto da fare.....

ops.. ho notato solo dopo nell'ingrandimento della foto, che la carrozzeria ha una risega proprio per far passare la tiranteria.... quindi devi modificarla un pochino, ma con un pò di pazzienza dovresti riuscirci.

dark 11-05-10 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 739459)

non so se è quello che ho io.....ma poi, cavolo mo per una scocca mi tocca cambiare il filtro :(

Pirndo 11-05-10 08:18 PM

Che sfiga!!!
Comunque complimenti è bellissima

valelove 11-05-10 08:30 PM

cmq bellissima! ci sai fare! :winker:

amon 11-05-10 08:35 PM

me la peseresti per piacere??? cmq molto bella, peccato che la macchina che c è sotto proprio non mi piace ahahahaha :)

dark 11-05-10 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da sk80 (Messaggio 739461)
o
ops.. ho notato solo dopo nell'ingrandimento della foto, che la carrozzeria ha una risega proprio per far passare la tiranteria.... quindi devi modificarla un pochino, ma con un pò di pazzienza dovresti riuscirci.

non so se intendi quella giusto, mi riferisco a quella dove cè l'adesivo FASTRACE, oraticamente quando apro il gas la squadretta ci sbatte, non credo sia risolvibile, mica posso spostare il servo:look::piange:

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 739479)
me la peseresti per piacere??? cmq molto bella, peccato che la macchina che c è sotto proprio non mi piace ahahahaha :)

:asd:

cmq dai non è difficile, è fatta con nastro e bombolette, basta un po di pazienza :sisi:

angelokanay 11-05-10 08:44 PM

strano che proline cappelli....di solito le scocche sono ben fatte e sopratutto le zone per i leveraggi sono migliori di quelle previste nelle scocche originali :icon_smile_drop:
domanda cretina..non è che magari c'è differenza frà scocca per la RC8 ed RC8 B ? :shifty:

dark 11-05-10 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 739489)
domanda cretina..non è che magari c'è differenza frà scocca per la RC8 ed RC8 B ? :shifty:

questo non lo so, per il semplice fatto che questa è una mugen ....... (angelo perde colpi) :asd:

valelove 11-05-10 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 739489)
strano che proline cappelli....di solito le scocche sono ben fatte e sopratutto le zone per i leveraggi sono migliori di quelle previste nelle scocche originali :icon_smile_drop:

angelo ma è una mugen :hmm:!!!

angelokanay 11-05-10 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 739492)
questo non lo so, per il semplice fatto che questa è una mugen ....... (angelo perde colpi) :asd:

:shock: :shock: :shock: o porc! me so confuso :bowdown: :bowdown:
ho magnato troppa cioccolata :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

angelokanay 11-05-10 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 739494)
angelo ma è una mugen :hmm:!!!

e che stavo sul sito proline e guardavo le scocche ma della rc8 e me so confuso :asd: :asd: :asd: :asd:

valelove 11-05-10 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 739497)
e che stavo sul sito proline e guardavo le scocche ma della rc8 e me so confuso :asd: :asd: :asd: :asd:

ahahahah grandissimo angelo!! :nuova0um::nuova0um::nuova0um::nuova0um::beer:

diciamo che sogni ad occhi aperti la rcb!! ammettilo che sarà al tua futura macchinina!!:biggrinangel:

sk80 11-05-10 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 739484)
non so se intendi quella giusto, mi riferisco a quella dove cè l'adesivo FASTRACE, oraticamente quando apro il gas la squadretta ci sbatte, non credo sia risolvibile, mica posso spostare il servo:look::piange:

prova ad accorciare la squadretta, poi cmq sarebbe da vedere di persona....

:asd:

cmq dai non è difficile, è fatta con nastro e bombolette, basta un po di pazienza :sisi:

infatti la difficoltà maggiore è proprio cercare la pazienza necessaria... ti stimo fratello.. :Ok: :Ok:
se un giorno deciderò di rifare la carrozzeria della mia losina, mi sa tanto che ti vengo a trovare, così magari la facciamo insieme e mi insegni qualcosina...:biggrinangel: :beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 AM.