![]() |
Quote:
quando vuoi giovane Padawan :asd: |
Quote:
Cmq gran bella carrozza! |
Quote:
macchè...ho avuto in casa per 1 settimana la rc8 del gianni....se volevo me la tenevo :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
bel modello ma non fa per me :evil: |
Bella scocca!!!:Ok:
|
A parte i problemi che hai riscontrato la scocca è bella e te hai fatto un gran bel lavoro, complimenti! :Ok:
|
Quote:
|
allora se sbatte il leveraggio del gas freno sei sicuro di aver montato il tirante sotto la squadretta?
poi il servo quanto distante è dal telaio? se hai montato magari i gommini antivibrazione è andato troppo in altro, devi trovare il modo di montarlo più in basso possibile senza farlo appoggiare al telaio. Per il filtro, magari loro prevedono l'uso del suo. All'epoca della mbx5r con la scocca dell proline ho avuto lo stesso problema, ma il tirante era montato sopra la squadretta, messo sotto ed era già risolto, poi di filtro, tornando con quello originale della mugen dell'epoca ho risolto, io usavo quelle fioroni in ergal molto grande. |
Quote:
Quote:
Quote:
grazie dell'aiuto, ora vedo di risolvere intanto l'altezza del servo. |
Quote:
|
Quote:
mi pesi la scocca pl e l originale?? anche sulla bilancia che hai in cucina... grazie |
la carrozza proline l'ha montata pure un mio amico nella sua mp9, devo dire che e' bella robusta come carrozza ed e' anche piu' spessa della originale. Pero' il filtro e' obbligato a metterlo proline, il kyosho non ci sta piu'.
|
e comunque......molto bella la carrozza..davvero originale :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Quote:
infatti che io ricordi il problema era il PESO... |
Quote:
cmq aveva ragione 916f87 ho tagliato a metà i 4 gommini del servo, ho abbassato di 1 mm il servo (anche se cosi non mi garba tanto) e non tocca piu la carrozzeria il gruppo tiranteria, ora rimane da sistemare il filtro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 AM. |