![]() |
ciao!! aiuto new entry
ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo e vorrei chiedere alcuni consigli per una inferno 777 appena acquistata usata(macchina+motore+elettronica+telecomando+4 treni di gomme nuove a euro 160). cosa ne dite? ho subito iniziato a smontarla per fare una revisione generale e nel caso sostituire qualche pezzo.qualche consiglio sulle parti principali da controllare? devo rigenerare gli ammo, che olio uso?cosa faccio
c'è qualcuno che mi può aiutare gentilmente? aiuto ragazzi!!! |
in questo forum c'è il primario del reparto Kyosho, il dottor Angelokanay che di sicuro sapra darti la diagnosi piu appropriata.
P.s. prima di tutto avresti dovuto presentarti ma a sto punto va bene così comunque: Benvenuto :beer: |
grazie!!!
scusa ma non sono pratico di forum. spero che il dottor Angelokanay mi dedichi un pò del suo tempo:frowns: |
eccomi :D
prima di tutto che versione di 777 è?poi,mentre che ce l'hai smontata controlla in primis lo stato degli ingranaggi diffo e delle coppie coniche.se vuoi rifare gli ammo recupera i kit di or tappi ammo ( che col tempo si ovalizzano sul foro )e membrane così vai sul sicuro.magari se ci posti qualche foto qua e là possiamo vedere lo stato delle plastiche...controlla i perni dei braccetti che siano dritti.per il resto la 777 era un treno e difficilmente ci saranno parti ridotte malissimo :shifty: dimenticavo...con poco più di 15 euro puoi rifare tutti i cuscinetti prendendo un kit da farmamodellismo. |
ciao, grazie che mi rispondi,
il modello è kyosho inferno mp 777 per gli ammo che olio devo usare?? quelli post sono scarichissimi la macchina toccava quasi terra quelli ant un po meno ma le molle sono arancioni che molle dovrei usare??? che accorgimenti per i differenziali?? scusa per le domande ma è il mio battesimo:asd: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
il modello è quello con i cardani sul posteriore. penso uno dei primi.
|
Quote:
|
appena riesco vedo di postare qualche foto, non sono molto pratico ma mi arrangio.
per capirci meglio alle ruote post cod if144 alle ruote ant cod ifw142 sono riuscito a rintracciare un esploso sul sito kyosho |
Quote:
|
dagli esplosi che ho recuperato non davrebbe essere una sp1 che montava al post if125, in tutti i casi gli olii che mi hai detto vanno bene??
altri settaggi da fare? monta un motore picco 21 con scarico teamlosi sport la torretta ammo ant. è leggermente imbarlata(storta) ne ho trovata una di ricambio sul sito fioroni ma il prezzo è molto inferiore al solito può essere valida? http://www.modellismofioroni.it/ital...p?art=KY-IF310 questa è identica alla mia, almeno esteticamente. |
sul manuale kyosho mp777sp2
per i differenziali ce scritto: 4000 ant 6000 center 1000 post vorrei un parere dal sacerdote kyosho |
Quote:
gli oli prova come ti ho detto prima,controllando solo che davanti non abbia il differenziale TCD perchè la sp1 lo montava di serie.in quel caso fai olio TCD sull'anteriore ( quello rosso ) 6000 centrale e 2000 posteriore. |
Quote:
|
quindi una taratura facile per
differenziali normali (non tdc) sarebbe ? quella gia indicata da te ? va bene anche per tutte le versioni sia di 777 che di 7.5 ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 PM. |