Quote:
Originariamente inviata da theangel
ho una indecisione.... e vi chiedo a voi utenti molto più esperti di me un favore.
più avanti voglio comprarmi un buggy in kit. per il momento sto faccendo pratica con una cen matrix ( è un carro armato ) ma volevo sapere le impressioni sui vostri bolidi per potermi orientarmi su quale kit mi conviene per quello che cerco nel buggy che vorrei...
|
io ti rispondo anche se non dovrei in quanto il tasto cerca è la cosa migliore e voi appena arrivati dovete impararlo, ma non lo dico per cattiveria perchè ti rispondo volentieri, ma perchè spesso riesci a capire in un minuto quello che noi ci mettiamo un ora per risponderti...
io da hobaista ti dico buttati sulla hyper 9 perchè è un gran modello e non costa una cifra astronomica...ma poi chi ha la mp9 ti dice che è ottima, chi ha la mugen ti dice che è ottima, chi ha la lrp, losi, associated, xray, clx ti dicono che è buona...tutti i kit di fascia alta sono buoni, e cambiano di veramente poco, quindi quello che devi fare è:
1) vedere quanto puoi spendere e pianificare BENE i costi successivi perchè ce ne sono tanti
2)vedere il modello che ti piace di più ma soprattutto
3)quello che ti è più facile da mantenere per quanto riguarda i ricambi
te capiu?