Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-05-10, 01:24 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di stroppola87

stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
ma guarda che mezzo non è l'ultimo arrivato
Si hai ragione ma pensa che se non hai il pollice non fai niente.. io ho visto con i miei occhi cancelli di auto in mano a campioni che volavano... e macchine velocissime in mano a cancelli.... credimi stiamo arrivando ormai a uno standard per tutti
Vecchio 14-05-10, 06:38 PM   #17
Utente

L'avatar di REIS

REIS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stroppola87 Visualizza il messaggio
Si hai ragione ma pensa che se non hai il pollice non fai niente.. io ho visto con i miei occhi cancelli di auto in mano a campioni che volavano... e macchine velocissime in mano a cancelli.... credimi stiamo arrivando ormai a uno standard per tutti

...ti potrei dire che bisogna avere anche indice e non solo pollice...

mi faresti qualche nome per esempio, tu che hai visto con i tuoi occhi...di campioni che vincono con cancelli di auto?
..definisci "cancello di auto"?
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 12:17 PM   #18
Utente

L'avatar di mezzo

mezzo è un newbie...
predefinito

Mah, di cancelli in mano a piloti top non ne ho visti, ne dal vivo ne tantomeno sui media .
Certe situazioni si possono al massimo riscontrare in qualche gruppo di principianti dove magari c'è quello che ha i pollici (e gli indici) ma non gli euro e sta davanti agli altri, anche con mezzi più quotati e potenzialmente performanti.
Oppure ad alto livello dove magari ad un mondiale la marca tale da la paga a tutti gli altri blasoni, ma poi non se ne trova riscontro sul mercato, e le motivazioni possono essere le più svariate,ma non quella che sia un cancello !!
Come penso, nelle competizioni, le macchine che primeggiano sono al top, non tanto come marca, ma sicuramente per le cure che ricevono e per questo, indipendentemente dalla marca, non possono essere chiamati "cancelli".
Ciao mezzo.
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 01:50 PM   #19
Utente Junior

nico 85 è un newbie...
predefinito

Io direi di comprarci tutti una bella bicicletta con le rotelle di legno e il telecomando al posto del campanello......... cmq MUGEN FOREVER dopo due minuti che la usi la senti tua e poi se uno rompe tante parti dipende dall uso ke ne fa se sbatte ogni metro logico che il materiale diventa debole, e come se uno ti da ripetutamente botte sullo stesso punto del braccio primo o poi cedi.
Resta il fatto ke le auto nei campi gare si notano e la mugen e molto molto molto presente
nico 85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 08:17 PM   #20
Utente

L'avatar di mezzo

mezzo è un newbie...
predefinito

Sto mettendo a confronto le due macchine, per motivi diversi non ho ancora messo a terra la Mugen per ora posso dire qualcosina a riguardo: per esempio il manuale istruzioni Xray batte nettamente quello Mugen, che anche se ben fatto, viene surclassato da quello Xray ; le plastiche Mugen ottime,ma in effetti Xray ha una plastica che definirei metallica.
I registri del toe e camber, senz'altro più agevoli quelli Xray, per Mugen bisogna smanettare di più e si fatica ad essere più precisi.
La carrozzeria Mugen è....attillatissima, un po troppo direi, chissà quanto durerà ( già preso il supporto ammortizzato posteriore).
Ottima nella Mugen la trasmissione elicoidale delle coppie coniche, Xray forse, era un po troppo sofisticatina in quel punto e qualche volta ero un po in apprensione per l'affidabilità !!
mezzo.
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi