![]() |
Ho deciso...
...proprio cosi finalmente mi sono deciso a prendere qualcosa ho appena fatto la conferma dell'ordine:D:D
Auto: Hobao Hyper 9 2.0 gl Motore: Sirio cl3 sport Prossimamente su questa rete le foto:D:D |
ottima scelta, ma la foto dell avatar mi sa che non è la tua, ihihihihi
per qualsiasi cosa set up e altro contattami pure. |
Quote:
la GL è quella super accessoriata mi pare, giusto? |
Super super...:tunz6rh::tunz6rh: quella in foto è simile alla mia cambia solo il pilota:tongues:
il problema grosso sarà come colorare la scocca:D |
MA BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ottima scelta, cosa dire di più...sirio e hyper 9 sono proprio una accoppiata magnifica :winker: |
Quote:
Te e Amon siete comunque un pò di parte...:D...ma va bene cosi,la lista Hobao si allunga:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
EDIT: comunque siamo di parte su un mezzo che vale, anche se io ho la versione precedente ma va una bomba lo stesso, trovami qualcuno di parte con la 7,5 :D:D:D troppo cattiva questa |
Quote:
la mia scocca è identica a quella che è in foto :) quindi per quel che ne sapete voi potrebbe essere pure la mia macchinina quella, ihihihhih la GL è la 2.0 full optional. con dentro un po di pezzi aggiuntivi e doppioni ( penso sia la KIT piu accessoriata che ci sia in commercio adesso) la GL differisce dalla 2.0 principalmente nei differenziali, che sono spyder. e vanno con oli decisamente piu bassi rispetto a quelli normali. ci sono altre differenze, ma non li ho ancora provati, e non mi hanno ancora spiegato benissimo il tutto |
io voto solo x il motore, contattami pure se hai dubbi sulla carburazione o rodaggio:Ok::Ok::Ok:
|
La lista delle bao bao si allunga:rovatfl:
|
Senti qui come se la tirano...:shock:
:biggrinangel: |
io non faccio niente. mi limito a riportare quello che mi insegnano sul mezzo in questione. visto che ho la fortuna di stare nella stessa regione di grandi campioni come è la toscana.
|
4 allegato(i)
Eccolaaaa!!!!!
|
ma quanta bella robina....su su che la vogliamo vedere montata e carrozzata :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM. |