Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Ho deciso... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80581-ho-deciso.html)

cellino92 08-05-10 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 738194)
quel volano lo vedo troppo distaccato dal carter :hmm:

no il volano all'inizio non si riesce a spingere tanto, infatti durante il rodaggio (almeno con la bp racing mi è successo spesso) scappa e poi si riesce a spingere di più, comunque anche il mio è un pò staccato...

angelokanay 08-05-10 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 738197)
Cosa è sta roba?:biggrinangel::biggrinangel:

a bo,chiedi ad amon...riesce a trovare le gradazioni oli con skype :eeek: :asd: :asd: :asd:

angelokanay 08-05-10 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 738198)
no il volano all'inizio non si riesce a spingere tanto, infatti durante il rodaggio (almeno con la bp racing mi è successo spesso) scappa e poi si riesce a spingere di più, comunque anche il mio è un pò staccato...

mica vero? io non sò che sistema usi tè ma il volano và subito stretto di modo che resti vicinissimo al carter...al max si cambia tipo di cono :shifty:

davidee93 08-05-10 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 738195)
:hmm: mah, mi sembra strano che sul cilindro non ci siano i forellini per ospitare le molle...alla fine non è che cambi tanto, è sempre un sirio!

Ora li ho visti scusa non li avevo notati prima:asd:,comunque mancano le molle questo è sicuro...

Quindi il volano non va bene?

nitrofuel 08-05-10 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 738200)
mica vero? io non sò che sistema usi tè ma il volano và subito stretto di modo che resti vicinissimo al carter...al max si cambia tipo di cono :shifty:

Infatti va in battuta senza problemi,ovviamente dipende dal diametro del cono che deve essere giusto.

angelokanay 08-05-10 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 738203)
Infatti va in battuta senza problemi,ovviamente dipende dal diametro del cono che deve essere giusto.

non dal diametro..dall'angolazione del cono :look:

nitrofuel 08-05-10 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 738207)
non dal diametro..dall'angolazione del cono :look:

Vabbè quello intendevo...:clown:

angelokanay 08-05-10 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 738208)
Vabbè quello intendevo...:clown:

è solo per non confondere :tongues:

cellino92 08-05-10 06:04 PM

eeee pure il cono è da cambiare...certe volte mi viene un pò da mandare a f4ncu!o i produttori, mai che ci sia una cosa che vada bene con un'altra, peggio dei giochi per computer...comunque ora di problemi non ne ho più perchè il motore parte subito che è un piacere, non incona più...anche se la compressione rimane paurosa...

davidee93 08-05-10 06:04 PM

3 allegato(i)
Intanto ecco alcune foto della hobaona:tunz6rh:

angelokanay 08-05-10 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 738212)
eeee pure il cono è da cambiare...certe volte mi viene un pò da mandare a f4ncu!o i produttori, mai che ci sia una cosa che vada bene con un'altra, peggio dei giochi per computer...comunque ora di problemi non ne ho più perchè il motore parte subito che è un piacere, non incona più...anche se la compressione rimane paurosa...

su..suuuu lancellotto...calm down...il bello del nostro hobby è anche tribolare un po..su su.. :tongues:

davidee93 08-05-10 07:08 PM

Ma gli olii che ci sono adesso nei differenziali quanto dureranno?

dark 08-05-10 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 738214)
Intanto ecco alcune foto della hobaona:tunz6rh:

guarda che ti sei sbagliato, hai montato il motore storto :asd:

complimenti per l'auto!|

davidee93 08-05-10 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 738244)
guarda che ti sei sbagliato, hai montato il motore storto :asd:

complimenti per l'auto!|

:asd::asd:però spacca il motore storto:tunz6rh::tunz6rh:

amon 08-05-10 10:11 PM

gli oli giusto per rodare il motore....

cmq se hai montato male la frizione non succede nulla, dopo 1 giro la makkina si ferma
e se non la stringi non va :)

cmq prova la tiranteria, io ho barcamenato un po non conoscendola la prima volta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 PM.