Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-10, 12:47 PM   #16
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Come ti trovi? ... appena si nomina jet's comincia la caccia alle streghe ma non so se tutto ciò sia fondato.
mi trovo bene cmq appena ci vediamo ti spiego un po di cose
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 12:53 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
mi trovo bene cmq appena ci vediamo ti spiego un po di cose
ok
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 12:54 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io Amici come ben sapete faccio gare e anche molte, l'estate passata ero in campeggio e ungiorno ho deciso di andare a girare a Cantalice ma ero a corto di miscela, andai in negozio di Modellismo a Nettuno ed erano tutti chiusi, ma aveva solo la Merlin Expert al 16%, ero prplesso perchè al mio Motore ci tengo, ma l'unico modo per poter girare era provare sta Merlin, ragazzi ora sono 8 Mesi che giro e gareggio, mai un problema e non posso più fare a Meno della Merlin e costa poco
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 01:38 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Io Amici come ben sapete faccio gare e anche molte, l'estate passata ero in campeggio e ungiorno ho deciso di andare a girare a Cantalice ma ero a corto di miscela, andai in negozio di Modellismo a Nettuno ed erano tutti chiusi, ma aveva solo la Merlin Expert al 16%, ero prplesso perchè al mio Motore ci tengo, ma l'unico modo per poter girare era provare sta Merlin, ragazzi ora sono 8 Mesi che giro e gareggio, mai un problema e non posso più fare a Meno della Merlin e costa poco
idem quello che è successo a me con la O'Donnell, ho pure cambiato con la runner time una volta e non ho nemmeno ricarburato!
Vecchio 30-04-10, 01:56 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
idem quello che è successo a me con la O'Donnell, ho pure cambiato con la runner time una volta e non ho nemmeno ricarburato!
Quoto, io non carburo la moto da moolto tempo, va sempre bene, proprio se occorre posso dare 1/4 di giro più o meno a seconda del clima, sai ho fatto a Marzo una gara a ferrara con Umidità e moolto nuvoloso, poi ad Aprile ho fatto gara a Monopoli con un sole increibile, ma alla fine come detto basta 1/4 di giro
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 02:57 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

io la jet's la Sconsiglio vivamente anche al mio peggior nemico perchè l'ho provata...appena mi regalarono la mantua che montava un motore monza sport (che dio l'abbia in gloria ) abbiamo passato un pomeriggio a cercare di farla partire con la jet's, e mio zio che aveva l'hyper 7 idem (e non era la rtr che vendono adesso, bensì quella che usavano in campionato) e non c'era verso...poi mi ha preso la roga, CHISSA' COME MAI è partita subito e il monza non girava da qualche anno
Vecchio 30-04-10, 04:29 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da f70 Visualizza il messaggio
altri componenti ci sono se vuoi mandami un mp
Hai un MP
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 06:49 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cellino, con tutto il rispetto, hai una vaga idea di quanti tipi di miscela fa jets, e quanti ne fa roga??

partendo dal presupposto che non è detto una la miscela X vada con tutti i motori, per giudicare un prodotto non basta trovarsi male con una latta, di un tipo, di una marca di miscele.

mio parere.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 06:57 PM   #24
Utente

L'avatar di piero76

piero76 è un newbie...
predefinito

si trovano pure i prodotti roga per la miscela. io il mio picchetto lo portato a piu di 20 litri e gli ultimi 4 galloni sono stati di promix al 30%. risultato la biella perfetta ha ceduto il cuscinetto di banco... la promix è diversa dalla jets normale. secondo me il problema è solo sapere le dosi e i prodotti da comprare........poi ci vuole la voglia e pure un po di coraggio a provarla!!!!!!!!
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 06:59 PM   #25
Utente

L'avatar di piero76

piero76 è un newbie...
predefinito

cmq su motori che spingono sto provando ad usare la 16 e i minuti di autonomia in piu si sentono !!!!!!!!e io godo a star a girare di piu con un pieno!!
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
Vecchio 30-04-10, 07:46 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
cellino, con tutto il rispetto, hai una vaga idea di quanti tipi di miscela fa jets, e quanti ne fa roga??

partendo dal presupposto che non è detto una la miscela X vada con tutti i motori, per giudicare un prodotto non basta trovarsi male con una latta, di un tipo, di una marca di miscele.

mio parere.
hai ragione, io quando mio zio girava ero appena agli inizi, non saprei dirti cosa usava di preciso, ma ho ancora un sacco di latte di jet's...io mi ricordo solo che con la roga il motore ha girato subito, e ora col sirio anche non ho problemi, e non ho motivo di pensare minimamente a qualche altra miscela, tanto meno la jet's, poi sai com'è, ci divertiamo a prenderla per il c++o è come per la 7,5: è bello insultarla
Vecchio 30-04-10, 11:45 PM   #27
Utente

L'avatar di Brigante

Brigante è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio

mio parere.
:O k:

Brigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-10, 12:02 AM   #28
Utente

L'avatar di piero76

piero76 è un newbie...
predefinito

http://www.modelmaster.it/shop/eshop.php?cat=Componenti
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
Vecchio 01-05-10, 07:59 AM   #29
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero76 Visualizza il messaggio
a me non regge la pompa a farmela, è un blocco mentale che non riesco a superare, pero so che sono io ad essere malato!
Vecchio 01-05-10, 06:17 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di cellino92

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brigante Visualizza il messaggio
:O k:
confermo anche io che sei d'accordo perchè la scocca che mi hai mandato con la hyper era tappezzata di adesivi della jet's e promix