![]() |
a me sembra al quanto una...
secondo me è una cosa un pò inutile uno scalda motore.... :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:
NeoBuggy.net - Competition Heats Up - Headline News - News solo cazxate per vendere.... :dead: :dead: :dead: |
beh però quanti di noi hanno avuto problemi di inconamento!!!e quante volte abbiamo detto di usare il phon!!!
A quei livelli credo che lo usino per altri scopi...Però se ci si pensa potrebbe servire... |
Quote:
|
ha un senso in gare di alto livello col freddo come le indor dove non puoi acendere i motori quando ti pare :)
se proprio vogliamo trovarglielo un senso. cma FA FIGO. io voglio le termocoperte. |
Quote:
|
immaginavo non servisse ad una cippa..Ma siccome volevo giustificare i soldi spesi dai costruttori l'ho buttata lì...
Poveri non volevo dire che era un c...a atomica!!! |
del bale!!
manco corressimo ai 3000!!!!:tongues: una volta o l'altra tirano fuori anche lo scalda alettone.., sai com'è, venisse freddo al culetto dei nostri modelli! |
anche secondo me serve per scaldare i motori per le gare indor,ma sulla testa a che c.....o possa servire posso capire sul cilindro ma sulla testa
BHO????? |
Ridicolo...solo per gli esaltati :asd:
|
nel motore è la TESTA che non va in temperatura e raffredda troppo il resto, non il corpo motore, quello mica dissipa tanto come la testa. nell hara è la testa forata che d inverno non si scalda, il corpo motore è uguale all os blu.
(infatti in inverno chi ce l ha usa la testa in magnesio) |
Quote:
|
Quote:
magari ai topdriver conta avere ilmotore sempre al 100% |
Quote:
|
Ragioniereeeeeee:D
|
......... per me..... è uno scalda-pisello camuffato :confused::confused: :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |