Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   a me sembra al quanto una... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80408-me-sembra-al-quanto-una.html)

Aledrummer83 27-04-10 05:10 PM

a me sembra al quanto una...

secondo me è una cosa un pò inutile uno scalda motore.... :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:

NeoBuggy.net - Competition Heats Up - Headline News - News

solo cazxate per vendere.... :dead: :dead: :dead:

pegasus.82 27-04-10 05:49 PM

beh però quanti di noi hanno avuto problemi di inconamento!!!e quante volte abbiamo detto di usare il phon!!!
A quei livelli credo che lo usino per altri scopi...Però se ci si pensa potrebbe servire...

angelokanay 27-04-10 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 733200)
beh però quanti di noi hanno avuto problemi di inconamento!!!e quante volte abbiamo detto di usare il phon!!!
A quei livelli credo che lo usino per altri scopi...Però se ci si pensa potrebbe servire...

non serve perchè scaldando solo la testa non si dilata una mazza :D

amon 27-04-10 06:03 PM

ha un senso in gare di alto livello col freddo come le indor dove non puoi acendere i motori quando ti pare :)
se proprio vogliamo trovarglielo un senso.

cma FA FIGO.
io voglio le termocoperte.

REIS 27-04-10 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 733208)
ha un senso in gare di alto livello col freddo come le indor dove non puoi acendere i motori quando ti pare :)
se proprio vogliamo trovarglielo un senso.

cma FA FIGO.
io voglio le termocoperte.

hihihiii...si, per mettertele nelle orecchie...:D:D:D

pegasus.82 27-04-10 06:28 PM

immaginavo non servisse ad una cippa..Ma siccome volevo giustificare i soldi spesi dai costruttori l'ho buttata lì...
Poveri non volevo dire che era un c...a atomica!!!

Barba Suba 27-04-10 07:14 PM

del bale!!
manco corressimo ai 3000!!!!:tongues:
una volta o l'altra tirano fuori anche lo scalda alettone.., sai com'è, venisse freddo al culetto dei nostri modelli!

Thomas88 27-04-10 07:26 PM

anche secondo me serve per scaldare i motori per le gare indor,ma sulla testa a che c.....o possa servire posso capire sul cilindro ma sulla testa

BHO?????

davorello 27-04-10 07:34 PM

Ridicolo...solo per gli esaltati :asd:

amon 27-04-10 10:16 PM

nel motore è la TESTA che non va in temperatura e raffredda troppo il resto, non il corpo motore, quello mica dissipa tanto come la testa. nell hara è la testa forata che d inverno non si scalda, il corpo motore è uguale all os blu.

(infatti in inverno chi ce l ha usa la testa in magnesio)

dark 27-04-10 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 733362)
nel motore è la TESTA che non va in temperatura e raffredda troppo il resto, non il corpo motore, quello mica dissipa tanto come la testa. nell hara è la testa forata che d inverno non si scalda, il corpo motore è uguale all os blu.

(infatti in inverno chi ce l ha usa la testa in magnesio)

no spe...che è sta storia? io ho la testa simile all'hara sull'OS....spiega spiega!:confuseds:

amon 28-04-10 01:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 733364)
no spe...che è sta storia? io ho la testa simile all'hara sull'OS....spiega spiega!:confuseds:

niente semplicemente quel motore li raffredda cosi tanto che in inverno, se fa troppo freddo per scaldarlo ci vuole tantino. ma non è che mi cambi molto a me.

magari ai topdriver conta avere ilmotore sempre al 100%

Aledrummer83 28-04-10 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 733432)
niente semplicemente quel motore li raffredda cosi tanto che in inverno, se fa troppo freddo per scaldarlo ci vuole tantino. ma non è che mi cambi molto a me.

magari ai topdriver conta avere ilmotore sempre al 100%

cmq ho visto che i motori nitro si scaldano abbastanza velocemente.... alla fine sono piccolini..... ci mettono un attimo.... :ahsisi:

Ryk88 28-04-10 09:22 AM

Ragioniereeeeeee:D

Technoss 28-04-10 09:27 AM

......... per me..... è uno scalda-pisello camuffato :confused::confused: :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM.