![]() |
Inferno neo
la inferno 7,5 rtr si veste da ''grande'' :D con questo ennesimo aggiornamento denominato INFERNO NEO.
cerchi della mp9,nuovo motore con albero sg,nuovi ammortizzatori big bore,puntalini in plastica ed una livrea non male... KYOSHO?PRODUCT | Inferno NEO Readyset http://img710.imageshack.us/img710/8307/infneo.jpg |
Carina,pero insieme ai big bore potevano mettere dei supporti ammortizzatori migliori
|
Se viene dotata di corona centrale in plastica,grido "Allo scandalo".
|
finalmente hanno eliminato il GX21 :dead:
|
Quote:
|
decisamente azzeccato il nome NEO su una macchina con telaio di 10 anni fà :rovatfl:
|
Quote:
|
Quote:
speriamo raffreddi meglio |
Quote:
|
:confuseds::confuseds: Non si può proprio vedere...:look::look::look::look:!!!
|
cosi su due piedi vedo che hanno migliorato le varie tiranterie (quella dellom sterzo sulla sport3 era vomitevole) e dotato di serie i 2 puntalini (anche se in plastica:frowns:)
chissà ad aprire i differenziali quanti satelliti si trovano??? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
mmm... non mi trovi daccordo....
perchè dici cosi? peso? o per creare un punto di rottura prima del telaio? |
Quote:
|
Quote:
flette meglio,tutte le nuove buggy da competizione montano puntali in plastica...non è un caso :icon_smile_drop: |
il puntale in ergal puo servire in determinati casi, ma quasi tutte le auto usano la plastica proprio per avere piu elasticita nella flessione del telaio
|
non so... non faccio gare ma sono spesso in pista... ai tempi montai 2 bei puntalini fioroni e non li cambio più!
inoltre essendo un punto molto sollecitato a lungo andare le viti di fissaggio cedono spanandosi... cosa più difficile con l'alu! ovviamente imho! |
Quote:
|
Quote:
c'è da dire che dipende anche dal modello..alcuni con i puntalini in ergal migliorano..altri peggiorano..poi anche il telaio fà la sua parte...telai di mozzarella è meglio che abbiano puntali in ergal per non imbananirli prima del tempo :D |
ma fare una rtr nuova invece di aggiornare quella vecchia no eh?
|
ecco appunto!!!!
io ho un telaio di bufala!!!!! :brig::brig::brig::brig: |
Quote:
ps.come al solito due satelliti e due planetari rigorosamente in ZAMA :icon_smile_drop: |
Quote:
mica ti possono mettere il telaio di un auto che costa oltre 700 euro (vedi MP9)! alla chiosco manca il modello intermedio da riproporre poi in versione RTR, a meno che non si voglia far passare la 777 un intermedio! :nono: |
Quote:
|
Quote:
la 7.5 rtr si trova praticamente in ogni negozio di modellismo ad un prezzo concorrenziale (agli occhi di un neofita) e quindi è facile che chi si avvicina al modellismo per la prima volta si ritrova per le mani 2 volte su 3 una 7.5! ecco perchè continuano a venderne a vagoni!!! quanti utenti ci sono che giornalmente scrivono: "salve a tutti sono nuovo del forum , questa è la ia macchina... una 7.5" cio non toglie che è stata e sarà ancora un ottima nave-scuola!!!! |
Quote:
|
ma si ma alla fine per chi inizia come macchina non è male...
|
Quote:
|
....un'altra ciofeca di macchina....
sono soldi buttati anche per un principiante, peccato che se ne accorgano troppo tardi.:sisi: |
fare la mp9 rtr fa calare di valore la mp9 kit.
e poi cosa glie ne frega, una rtr non cambia niente se è 7.5 o mp9, fa schifo cmq, anzi, la 7.5 è piu pesante e come plastiche pure piu tirabile nel muro della mp9 che è piu estrema e leggera. |
Quote:
|
Quote:
fai caso tutte le case hanno una RTR di derivazione dal kit maggiore, solo hobao, mugen e chiosco non lo fanno ed in piu chiosco ti frega pure con immondizia sulla RTR :nono: |
Quote:
mugen non ha mai avuto rtr off road in catalogo...e nemmeno on road se per quello :D :D |
Quoto angelo!!!!
Ritornando alla infernina secondo me è il ritorno del bidone parte 2!!!!!:D:D |
Domanda per gli esperti (o presunti tali):
"Ma il mercato italiano, è così importante per una marca come Kyosho? Quanto incide il mercato italiano sugli introiti del marchio Kyosho?" Insomma, la 7,5 fa schifo a tutto il mondo e la Kyosho (non chiosco) si ostina a produrre e commercializzare un prodotto stra-odiato, oppure siamo noi gli unici a valutare così male questo prodotto? Magari in altri paesi dove le piste (o altre variabili) sono diverse, la 7,5 fa la sua bella figura... Non è una provocazione, ma solo una domanda per capire. Grazie. |
Quote:
l'italia è considerata in tutti i settori MERCATO TERZIARIO...quindi non ie ne pò fregà de meno a mamma kyo dell'italia :dead: |
Quote:
E io, qui volevo arrivare...se la Kyosho la produce da anni e continua a fare re-styling, modifiche, ecc. avrà i suoi buoni motivi... Allora mi sorge un altro dubbio: "E' la 7,5 che fa schifo o sono le nostre piste che tritano i vari modelli? Oppure ci sono altre cose da valutare...mica siamo noi italiani ad avere i pollici molto sotto la media?" |
Quote:
ps: mi son dimenticato i satelliti mancanti |
Quote:
Vorrei spendere delle parola a favore della 7,5 io ho ripreso dopo 10 anni proprio con la sports 3 comprata quasi nuova... Sono kyoshista da sempre ed ho avuto tutte le inferno fino ad oggi prodotte, ancora ho la Mp5 che va alla grande.Tornando alla 7,5 in pratica subito avevo provveduto a montare le barre,i satelliti che mancavano i puntalini andavo bene e con tutto il gx 21 mi divertivo moltissimo senza invidiare nessuno.Certo l'assetto va curato magari cambiando anche le molle. Poi ci ho messo anche le coppie coniche in acciaio e la corona il tutto trovato ad 1 buon prezzo.... poi cmq alla fine mi sono fatto una Mp9 vendendo la 7,5... Cmq la ritengo un macchina valida ma con accorgimenti da fare, magari la nuova con questi aggiornamenti andrà meglio.... Cmq le pist italiane probabilmente sono abbastanza toste per i nostri automodelli. Guardando le piste estere su youtube alcune pare che si gommino in alcuni punti....... Ciao Kyosho 4ever.... |
Ragazzi io capisco tutte le ragioni del mondo e ognuno è liberissimo di pensare ed agiri come crede ... ma è OGGETTIVAMENTE SCANDALOSO che kyosho venda una macchina senza tutti gli ingranaggi nei differenziali e non fornisca una corona in acciaio ... io lo trovo assurdo non so voi.
Mi dispiace ma come kit kyosho è tra le top car se non IL top, ma come rtr è veramente di scarsissima qualità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 PM. |