domenica in pista albairate le lrp vanno a cannone !!!!!! la mia arancione la grigia di davide utente dfk. il video fatto da superpiddu!!!!! YouTube - LRP off road 1/8 di Piero sulla pista albairate angelo aiutami a inserire bene il video grazie
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
grande angelo!!! davide era fine giornata è dura andar dritti
diciamo che come pista è bella veloce e con dei bei salti che non ti fan atterrare nel vuoto! mi diverto sempre per me è ok ok
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
diciamo che come pista è bella veloce e con dei bei salti che non ti fan atterrare nel vuoto! mi diverto sempre per me è ok ok
ciao...tu conosci un certo paiaaassss...ops, volevo dire Lince...o Ovosodo, tanto è uguale!?
vorrei tanto conoscere lince e ovosodo...ho letto alcuni interventi in forum in cui piu che cxxxx non dicevano e se per paias intendi il super lo conosco e non centra con gli altri due fidati
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
ciao piddu super meccanico e regista da oggi,dobbiamo armarci di qualcosa di piu professionale per fare i video!!!!! son top al 130% (un 30% di nitro ci deve sempre stare....)
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
bè peccato ke è stato così tutto il gg... purtroppo ho il dito pesante sul gass...
e dillo a me dillo,ho un mattone sul dito io, questa è stata l unica volta che ho cercato di passare dalla modalita on-off a quella di parzializzare un pochetto e tenerla in curva, tutta un altra cosa me ne sto accorgendo dopo mesi......
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
e dillo a me dillo,ho un mattone sul dito io, questa è stata l unica volta che ho cercato di passare dalla modalita on-off a quella di parzializzare un pochetto e tenerla in curva, tutta un altra cosa me ne sto accorgendo dopo mesi......
vai Piero che sei sulla buona strada!!!cosi avro un'altro agguerritissimo avversario da sportellare!!!
ciao teo grazie pian piano mi avvicino tremate!! non vedo l ora di trovarsi e girare. o finito ora di tribulare con gli ammo originali ormai son sotto di modellismo e nitro porcaccia miseriaccia che droga
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!