![]() |
grande piddu.. un vero maestrooo:D
|
bella piero all.ora oggi prendi un motore nuovo sirio Evo 4 .... domenica Rodaggio motore alla baruccana
|
oh!! lasciateci pochi buchi nella pista x il trofeo Fioroni
mi raccomando :asd::asd::asd: voi girate belli con pista spianata e a noi......:ROTFL: lasciate la superfice lunare:mads: :beer::beer: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il motore è a casa evvaiiiiiiiii:D:D domani rodaggio e domenica si prova come va ......eco eco eco eccome son contento:tongues::tongues::tongues::tongues:
|
We piero motorello nuovo ne?? La tua batteria è in carica anzi attaccata allo stabilizzatoreormai xchè era carica....
|
si ho preso un sirio son andato stasera con piddu a ritirarlo il picco fioroni mi ha lasciato ti ricordi come andava bene? a casa lo smontato e il cuscinetto di banco si è "mangiato" lasciando porcherie ficcate sul cielo pistone(faro le foto e apro un altra discusssione prossimamente).....ma forse è ancora recuperabile! per la batteria grazie sei un top:Ok::Ok::Ok:
|
grande piero e dai di gassssssss
|
grande maurizio il tuo motore resta sempre quello per le gare!!!!!! oggi l ho preso in mano a 4 litri e incona ancora!!!!:Ok::Ok::Ok::Ok:
|
:bohk7ar::beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |