Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Che motore monto? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/80001-che-motore-monto.html)

simotre3 15-04-10 12:09 AM

Che motore monto?

Ciao a tutti ho una inferno mp777 e vorrei metterci su un bel motore senza spendere molto sui 150 euro diciamo...leggendo dicono che il boss boss 03b21 basic sia buono e lo vendono a 159 euro...potete consigliarmene qualcuno con un buon rapporto qualità-prezzo? grazie mille Simo

strullo 15-04-10 07:52 AM

..ciao, io monto un SIRIO della jet's...sono molto contento, regolare, non spegne mai, facile da carburare e sembra che duri...tira molto ai bassi un po meno agli alti... va bene per l'off... spendi sui 140 euri con sua marmitta. dove giro io ce l'hanno quasi tutti anche gente che fa gare

tamburino 15-04-10 08:02 AM

boss su base GRP marma inclusa a 149 da emporio 2000
e vai da dio:tunz6rh:

Quote:

Originariamente inviata da simotre3 (Messaggio 727420)
Ciao a tutti ho una inferno mp777 e vorrei metterci su un bel motore senza spendere molto sui 150 euro diciamo...leggendo dicono che il boss boss 03b21 basic sia buono e lo vendono a 159 euro...potete consigliarmene qualcuno con un buon rapporto qualità-prezzo? grazie mille Simo

Ryk88 15-04-10 09:37 AM

scusate se consiglio sempre quello ma è l'unico da competizione che ho avuto meg motors bullet 150€ mi ha dato molte soddisfazioni.
Altrimenti perdonate l'ot un sh 3.5 3 travasi non va molto ma è un trattore facile da carburare e quasi infinito lo vendo nuovo a 50€in meno del bullet.

dark 15-04-10 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 727476)
scusate se consiglio sempre quello ma è l'unico da competizione che ho avuto meg motors bullet 150€ mi ha dato molte soddisfazioni.

sinceramente credo sia ben accetto chi sperimenta (visto che chi ha il MEG sei te e forse un altro paio del forum) e da delle considerazioni su quello che ha acquistato anche se la psicologia umana tende sempre ad avvalorare le proprie decisioni perchè si è convinti di ciò che si è fatto, l'importante è non farsi prendere da stupidi fanboysmi e mantenere uno spirito critico, almeno diciamo si amplia il range di scelta dei prodotti.

Ryk88 15-04-10 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 727508)
sinceramente credo sia ben accetto chi sperimenta (visto che chi ha il MEG sei te e forse un altro paio del forum) e da delle considerazioni su quello che ha acquistato anche se la psicologia umana tende sempre ad avvalorare le proprie decisioni perchè si è convinti di ciò che si è fatto, l'importante è non farsi prendere da stupidi fanboysmi e mantenere uno spirito critico, almeno diciamo si amplia il range di scelta dei prodotti.

Si si beh certo io sono un fun dei novarossi per dirti ho provato il bullet per motivi 1economici e 2perchè sono molto curioso.
Ps se posso dare un consiglio prendete il bullet adesso che ha i prezzi bassi inquanto è un'azienda che deve farsi conoscere...se prende piede non credo che terra prezzi così bassi.

mezzo 15-04-10 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 727450)

Quoto in pieno tamburino, questo motore è stato utilizzato da diversi soci del mio club, tra cui io, e tutti ne hanno parlato solo bene.
E' un motore regolare, dal funzionamento pulito, non spegne assolutamente se ben regolato e la regolazione la si trova facilmente.
Ha un erogazione molto lineare.
Ottimo !!

tamburino 16-04-10 10:39 AM

e cacchio!!!:sisi:
io ne ho usati 3 e ora ne ho comprati 2 prima che di GRP non ce ne siano in giro più:frowns: (stà arrivando la technopower...ma sarà uguale?)
ottimo motore ....e x adesso anche ottimo prezzo:shifty:

Quote:

Originariamente inviata da mezzo (Messaggio 727516)
Quoto in pieno tamburino, questo motore è stato utilizzato da diversi soci del mio club, tra cui io, e tutti ne hanno parlato solo bene.
E' un motore regolare, dal funzionamento pulito, non spegne assolutamente se ben regolato e la regolazione la si trova facilmente.
Ha un erogazione molto lineare.
Ottimo !!

Verte 16-04-10 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 727450)

cavoli..........nn li ha + emporio 2000.........altriementi per quel prezzo l'avrei provato anch'io..........

angelokanay 16-04-10 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 728033)
cavoli..........nn li ha + emporio 2000.........altriementi per quel prezzo l'avrei provato anch'io..........

lassa stà...un me grippà pure er boss :nono: :D :D :D

mastino 16-04-10 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 728030)
stà arrivando la technopower...ma sarà uguale?

designed by RODY... c'è di che ben sperare! :biggrinangel:

tamburino 16-04-10 03:53 PM

il designed...è ok:beer:
interessa molto anche il produced by...... :asd::asd::asd:
credo che siano le ceneri di GRP resciuscitate......speriamo
che non siano prodotti da uno sfasciacarrozze:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 728172)
designed by RODY... c'è di che ben sperare! :biggrinangel:

flymen 16-04-10 04:06 PM

Ho visto girare in pista il Bp racing 355 dell'amico Aledrummer e devo dire che mi piace molto,sfinge forte un pò dappertutto ed è molto regolare...:ahsisi:

voglio proprio provarlo!

mastino 16-04-10 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 728175)
il designed...è ok:beer:
interessa molto anche il produced by...... :asd::asd::asd:
credo che siano le ceneri di GRP resciuscitate......speriamo
che non siano prodotti da uno sfasciacarrozze:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

guarda tamburino, la storia o l'hai capita male tu o l'ho capita male io; io penso di aver capito che il motore GRP fosse costruito da tecnopower su specifica GRP. Ora tecnopower ha ripreso la produzione dei motori avvalendosi della collaborazione di Rody, quindi il costruttore è lo stesso di prima, cambia il progetto. Ovvero, niente sfasciacarrozze!:brig:

Aledrummer83 16-04-10 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 728186)
Ho visto girare in pista il Bp racing 355 dell'amico Aledrummer e devo dire che mi piace molto,sfinge forte un pò dappertutto ed è molto regolare...:ahsisi:

voglio proprio provarlo!

:cools: :cools: :cools: :cools: :cools:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM.