![]() |
Che motore monto?
Ciao a tutti ho una inferno mp777 e vorrei metterci su un bel motore senza spendere molto sui 150 euro diciamo...leggendo dicono che il boss boss 03b21 basic sia buono e lo vendono a 159 euro...potete consigliarmene qualcuno con un buon rapporto qualità-prezzo? grazie mille Simo
|
..ciao, io monto un SIRIO della jet's...sono molto contento, regolare, non spegne mai, facile da carburare e sembra che duri...tira molto ai bassi un po meno agli alti... va bene per l'off... spendi sui 140 euri con sua marmitta. dove giro io ce l'hanno quasi tutti anche gente che fa gare
|
boss su base GRP marma inclusa a 149 da emporio 2000
e vai da dio:tunz6rh: Quote:
|
scusate se consiglio sempre quello ma è l'unico da competizione che ho avuto meg motors bullet 150€ mi ha dato molte soddisfazioni.
Altrimenti perdonate l'ot un sh 3.5 3 travasi non va molto ma è un trattore facile da carburare e quasi infinito lo vendo nuovo a 50€in meno del bullet. |
Quote:
|
Quote:
Ps se posso dare un consiglio prendete il bullet adesso che ha i prezzi bassi inquanto è un'azienda che deve farsi conoscere...se prende piede non credo che terra prezzi così bassi. |
Quote:
E' un motore regolare, dal funzionamento pulito, non spegne assolutamente se ben regolato e la regolazione la si trova facilmente. Ha un erogazione molto lineare. Ottimo !! |
e cacchio!!!:sisi:
io ne ho usati 3 e ora ne ho comprati 2 prima che di GRP non ce ne siano in giro più:frowns: (stà arrivando la technopower...ma sarà uguale?) ottimo motore ....e x adesso anche ottimo prezzo:shifty: Quote:
|
Quote:
cavoli..........nn li ha + emporio 2000.........altriementi per quel prezzo l'avrei provato anch'io.......... |
Quote:
|
Quote:
|
il designed...è ok:beer:
interessa molto anche il produced by...... :asd::asd::asd: credo che siano le ceneri di GRP resciuscitate......speriamo che non siano prodotti da uno sfasciacarrozze:rovatfl::rovatfl::rovatfl: Quote:
|
Ho visto girare in pista il Bp racing 355 dell'amico Aledrummer e devo dire che mi piace molto,sfinge forte un pò dappertutto ed è molto regolare...:ahsisi:
voglio proprio provarlo! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM. |