![]() |
Viti in titanio
qualcuno sa dove posso trovare un pò di viteria in titanio per la mia xray 808?
|
qua:lookahsisi5ih: Planet Racing
|
Quote:
Poi se hai soldi da buttare prendi pure...:winker: |
Quote:
..un'altro pianeta.. |
Quote:
poi non sai a cosa mi servono, non ho detto per la leggerezza nè ho chiesto parere in merito, ho solo chiesto indicazioni su dove reperirle! meno male che dici stai sereno |
Quote:
|
Quote:
Aggressivo?!:asd: Mi sa che sei un po' troppo permalosetto tu...:rovatfl: Allora spiegaci cosa ci devi fare con le viti in Titanio.:approve: |
Mhh nel dubbio anchio ho appena speso 35 euro di viti in titanio ! Cave a testa esagonale :cools:
Riesco a serrare si e no mezza inferno...:dead: |
Quote:
|
la k le viti in titanio le faceva GIUSTAMENTE a croce perche esagonali si spanano, essendo la quasi totalita delle viti in titanio, di titanio scarso
e cmq mi risulta che le proprieta del titanio siano particolari in questo frangente, non ricordo. io le trovo molto utili se si vuole fare un modello piu leggero, con i pro e i contro del caso. |
X me la priorità deve essere la sicurezza nel riuscire a togliere le viti...:lookahsisi5ih:
ho smadonnato nn poco x togliere 2 viti spanate in un differenziale...:nono: fattore estetico e leggerezza valgono molto poco x me in questo caso :winker: |
Vi porgo una domanda ignorantissima ... ma come mai si usano le viti esagonali? quelle con la testa a croce sono primo più comode, secondo si spanano molto più difficilmente...
Non indignatevi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM. |