Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-04-10, 02:12 PM   #1
Utente Junior

mukkab è un newbie...
predefinito indecisione su motore

sono prossimo all'acquisto di un nuovo motore per la mia buggy...guardando un po in giro ho visto di casa novarossi il toro nero e il plus 4...come potenza del toro nero la casa dichiara quasi 3hp ma non mi interessa quello ma il rapporto tra corsa e alesaggio..in molti motori è pressochè uguale quindi avremo un motore quadro cosa che nel toro nero non abbiamo...cosa va a cambiare nell'erogazione??altri motori che potrebbero interessarmi sono il picco p7 e il Motore O.S. Engines 21VZ-B V-SPEC-T o anche un Motore Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road
....a voi le consiferazioni...
mukkab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 02:22 PM   #2
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mukkab Visualizza il messaggio
sono prossimo all'acquisto di un nuovo motore per la mia buggy...guardando un po in giro ho visto di casa novarossi il toro nero e il plus 4...come potenza del toro nero la casa dichiara quasi 3hp ma non mi interessa quello ma il rapporto tra corsa e alesaggio..in molti motori è pressochè uguale quindi avremo un motore quadro cosa che nel toro nero non abbiamo...cosa va a cambiare nell'erogazione??altri motori che potrebbero interessarmi sono il picco p7 e il Motore O.S. Engines 21VZ-B V-SPEC-T o anche un Motore Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road
....a voi le consiferazioni...

Indubbiamente tutti i motori da te elencati sono Validissimi.Se vai di Nova,prendi la serie Team 2010,che ha qualche miglioria.Il Toro Nero negli allunghi è imprendibile,ma da gestire nel misto non credo sia tanto facile.

O.S. Te lo consiglio essendo anche possessore
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 07:03 PM   #3
Utente Junior

DadeR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Indubbiamente tutti i motori da te elencati sono Validissimi.Se vai di Nova,prendi la serie Team 2010,che ha qualche miglioria.Il Toro Nero negli allunghi è imprendibile,ma da gestire nel misto non credo sia tanto facile.

O.S. Te lo consiglio essendo anche possessore
quoto in pieno anchio ti consiglio o.s però penso che come affidabilità i novarossi e gli sh siano migliori....
DadeR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 10:44 PM   #4
Utente

L'avatar di Thomas88

Thomas88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Thomas88
predefinito

Allora per i novarossi conglio la linea 2010 visto che la 2009 avevano qualche problemino!!!!sconsiglio parere mio il sirio....... ripeto è solo un mio parere!!!!
Thomas88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-10, 11:54 PM   #5
Utente Junior

mukkab è un newbie...
predefinito

attendo qualche altro parere!!!
mukkab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-10, 09:57 AM   #6
Utente

L'avatar di Lisso

Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Hai elencato comunque tutti motori di alta gamma,io conosco i sirio e mi ci trovo bene,meglio stare sulla linea STI.
Lisso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi