![]() |
problema con motore siim
ho 1 motore siim 21s
il motore qnd riesco ad accenderlo va 1 favola ma qnd arriva appena prima del punto morto supperiore si blocca ed a mano nn riesco a sbloccarlo... il rodaggio l'ho fatto kn 3 litri di miscela al 16%, e controllando ke nn superrasse mai i 70 gradi d temperatura... l'altro giorno x curiosita ho smontato la testa radiante e solevato la camicia ed ho notato ke gli ultimi 2 millimetri della corsa del pistone sn luccidati a specchio... km posso fare in modo ke nn si blocchi e ke ci inpieghi meno x farlo partire?... |
Non è un problema,anzi.Che inconi al PMS dopo 3 litri per quel genere di
motore è OK.Il rodaggio l'hai già superato,aumenta il nitro e chiudi gli spilli che quel motore vola |
sn passato a miscela al 25% ma prima di rischiare d distruggerlo volevo informazioni sai sn praticamente 1 neofita....
e mi starebbe sul C---O butar via 1 motore ks da ingenuo... hai qlk consiglio x fare meno fatica a metterlo in moto?... ho 1 cassetta della radiosistemi vecchia... pensavo di comprarmi la casseta della ansmann qualla kn 2 motori visto ke la collego ad 1 batteria da macchina!!!... qst è il link dove l'ho vista Ansmann Racing - Cassetta di avviamento - 201000160 xke la mia quando incona tende a bloccarsi la ruota trascinante... grazie ancora.... |
scaldalo con un phon e non inconerà più :nuova0um:
|
lascia stare la cassetta ansman.. due motori si, ma on accendono nemmen una rtr:dead::dead::dead::dead::dead:
prenditi una bella cassetta del team orion o lrp... e non hai più problemi... o anche quella della jamara gigantesca e con il motorone che accende alla prima tutto...:looksisi3gy: |
Quote:
grazie comunque |
Quote:
ma ti serve solo le prime volte in rodaggio che puoi fare anche a casa tranquillo,poi dopo il primo litro non inconerà piu ;) |
Quote:
se hai qualche consiglio da darmi ciao e grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::beer::beer::beer: |
Quote:
prova con un rasamento aggiuntivo al sottotesta |
Quote:
certo io nn mi renderò conto della differenza... |
Se il problema è la cassetta che non ce la fa,perchè toccare il motore?
|
Quote:
Il rasamento lo aggiungerei solo se il motore nuovo brucia candele in continuazione...:nonloso3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM. |