Eccomi.
Grande giornata, iper divertimento e un complimentone al mio grande (grosso) meccanico, mio padre detto Abert-one.
Ha deciso in piena gara di rifornire oltre i 10 minuti. Ha fatto tutti i suoi calcoli di consumo, e ha azzeccato.
Detto questo, in F1 il podio è stato Perin, Dellavia e io.
Ci voleva proprio, perchè nelle ultime gare ho avuto problemi di motore e stavo entrando un po' crisi psico.
Dietro ma non ricordo bene le posizioni Truppia, Maffezzoni, Monzani, Poli Alberto (6' con Lrp) Rusty e altri.
Rusty purtoppo ha avuto quelache problema, ma non so di che tipo e ha dovuto ritirarsi, aveva comunque in qualifica, tempi da paura.
Dimenticavo Lanfranchi, che si è dovuto ritirare anche lui per problemi tecnici.
Quest'anno il regionale F1 fa paura, a me tremavano le gambe solo a vedere nomi come:
Lanfranchi, Perin, Monzani, Maffezzoni, Truppia, Moretti, Rusty e molti altri.
In F2 vittoria di Baruffolo, anche lui a cannone. Le altre posizioni non le ricordo.
Il nostro TeoLosi partiva in Finale molto bene, ma qualcuno lo centra in pieno e riesce a fargli uscire l'omocinetico post. Rientra ai box ma perde troppe posizioni. Peccato perchè anche lui andava molto bene. Vi spegherà meglio la sua giornata.
Che dire, personalmente, ottima giornata e 4 Lrp in finale.