Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Eccola.. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/79239-eccola.html)

fedem96 21-03-10 09:29 PM

Eccola..

8 allegato(i)
Vi presento la mia schifosa 1:10 da quattro soldi della MAVERICK: la NEON XB... fin'ora le ho cambiato solo il terminale di scarico (inutile) con uno della rs competition... teoricamente è per motori con scarico a sinistra però il negoziante ha detto che era uguale.. quindi io lo ho montato a destra con il tubo che si attacca alla marmitta messo sotto, vicino al telaio.. se avete consigli da darmi.. fate con comodo.. io li accetterò volentieri! ...ah dimenticavo...... ho usato una vite per fermare la marmitta a quella bacchettina fissata al telaio... ma secondo voi.. la marmitta può essere montata così?? nella confezione della marmitta non c'era la vite..

poi non riesco a postare le foto aiuto!

Ryk88 21-03-10 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da fedem96 (Messaggio 715688)
Vi presento la mia schifosa 1:10 da quattro soldi della MAVERICK: la NEON XB... fin'ora le ho cambiato solo il terminale di scarico (inutile) con uno della rs competition... teoricamente è per motori con scarico a sinistra però il negoziante ha detto che era uguale.. quindi io lo ho montato a destra con il tubo che si attacca alla marmitta messo sotto, vicino al telaio.. se avete consigli da darmi.. fate con comodo.. io li accetterò volentieri! ...ah dimenticavo...... ho usato una vite per fermare la marmitta a quella bacchettina fissata al telaio... ma secondo voi.. la marmitta può essere montata così?? nella confezione della marmitta non c'era la vite..

Beh non è male dai ma perchè non metti via qualche soldino e ti prendi una bella rtr tipo una spencer almeno sull 1/8 si lavora meglio.

simo94... 21-03-10 09:49 PM

avresti potuto prendere la sorella maggiore, la stealth xb, io l'ho avuto ed è stato un buon buggy:ahsisi::ahsisi:

andreabig11 21-03-10 10:09 PM

La vite che blocca la marmitta alla staffetta ci deve essere quindi hai fatto bene a metterla se non c'era

simo94... 21-03-10 10:14 PM

però bastava una brugolina:biggrinangel:

andreabig11 21-03-10 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 715719)
però bastava una brugolina:biggrinangel:

Era sottointeso, la vite che ha messo lui si e un po' grossa ma meglio che niente!

simo94... 21-03-10 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreabig11 (Messaggio 715722)
Era sottointeso, la vite che ha messo lui si e un po' grossa ma meglio che niente!

sporge almeno di 2 cm:dead:

andreabig11 21-03-10 10:37 PM

FEDEM96 se hai una vite più piccola mettigliela cosi risolviamo il problema:asd:

fedem96 22-03-10 07:22 AM

ok grazie a tutti...avete ragione.. XP cmq la sorella maggiore dell'attuale sarà la stealth xb.. molto buona..

nicolas2028 22-03-10 11:09 AM

ciao, anche io ho la sthealth xb...ho montato uno scarico da competizione, ammortizzatori bigbore, ovviamente ho cambiato la radio, ruote ad alta aderenza e l'ho carburata con una miscela al 25%, ovviamente dopo il rodaggio, infatti il motore è un 7 travasi e reagisce molto bene
risultato: una vera bomba

numerotre 22-03-10 12:05 PM

io la marmitta cosi non la metterei...se non ho capito male hai la presa di pressione della marmitta che sta rivolta verso il basso...considera che molto spesso nella marmitta escono dei residui di benzina/olio incombusto che nel tuo caso, con la presa di pressione messa in quel modo sarebbero aspirati e buttati dentro a serbatoio...insomma non è proprio il migliore degli scenari non trovi??

gragen 22-03-10 12:21 PM

Quote:

Vi presento la mia schifosa 1:10 da quattro soldi della MAVERICK: la NEON XB... fin'ora le ho cambiato solo il terminale di scarico (inutile) con uno della rs competition..

Scusa ho appena finito il rodaggio dello stesso modello capisco che non è il massimo ma con la nuova marmitta hai recuperato qualche cosa in termini di velocità, scatto trazione ???
con miscela la fai girare ??
Grazie :Ok:

Omar94 22-03-10 02:01 PM

quella se non mi sbaglio è la marmitta della rs sport..:ahsisi:secondo me non va bene per un 2,5 cc.. poi fate voi..

chicco995 22-03-10 05:38 PM

Quote:

Mamma mia che spirito!!!! su con la vita ma che schifo, non sarà il massimo ma è pur sempre la tua prima car.... e poi se era tanto una schifezza che l'hai comprata a fare??? mah:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

fedem96 22-03-10 08:59 PM

ma quel tubicino non serve solo a dare pressione?? però adesso come faccio?? il venditore è stato uno stronzo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM.