![]() |
paranoie
scusate se mi faccio tante paranoie ma voglio essere sicuro di quello che faccio:sisi:
1) oggi ho girato un po con la mia mp9 (purtroppo non in pista) e ho provato la roga, ottima mix:Ok:, il motore fuma tantissimo e anche se lo tango grasso non si spegne, poi temperature bassissime:sisi:, però quando ho finito, muovendo la ghigliottina del carburatore mi sono accorto che era un po' dura,:shock: allora ho aspettato che si raffreddasse il tutto, ho riprovato e si era smollata un po' è come se toccasse leggerissimamente contro qualcosa, può essere che sia qualche bavetta che ha la ghigliottina?????? 2) secondo "problemino" ho dovuto regolare il servo del gas/freno con il trim però adesso anche se io non muovo niente sembra che sforzi lostesso, fa "zzzzzzzzzzzzzz-zzz-zzzzzzzzzz" (in poche parole:asd:) è normale essendo digitale???? grazie ancora:beer::beer::beer: |
Quote:
|
no solo che rimaneva un po' accellerata e quindi ho dovuto registrare il trim, riguardo alla prima domanda non sai niente?????:D
|
guarda che se il motore sta grasso e la temperatura bassa nn sono mica segni buoni è....
|
Quote:
mmmhhhh....non l ho capita..... |
Quote:
|
Quote:
non è buono?????????????????????:brig: |
Quote:
non le guardo le temperature. lo carburo giusto e guido^^ |
com'è per te il giusto????? sputa mix dalla marma????:cools:
|
il motore per me è grasso se MURA sopra, e magro se gli manca o fischia troppo.
se SPUTA di norma è grasso, io ci metto la mano e guardo se è SECCO o oleoso nel caso, ma di solito mi viene una carburazione accettabile senza fare prove simili. mi resta piu difficile carburare il minimo e la battuta semmai. ma quando si da gas conta prevalentemente la vite del massimo, e se mura sopra si capisce subito |
come si fa a capire quando mura sopra e invecie quando è troppo magro sopra???
|
Quote:
|
si sende ad orecchio... non so come spiegartelo su un forum
|
a ok e per la domanda sulla ghigliottina non sai niente:skept:
|
Se il motore è nuovo può capitare che la ghigliottina sia più dura da far scorrere. Con l'utilizzo acquisirà il giusto gioco e diventerà fluida.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |