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Brushless is better!!!
CIAO A TUTTI
ebbene si BRUSHLESS IS BETTER...!!! ed ecco a voi la CLX CONVERTITA BRUSHLESS motore TEKIN 2050 Buggy regolatore TEKIN RX8 210 Amp supporto motore BPC FIORONI BRUSHLESS IS BETTER...!!! http://img716.imageshack.us/img716/3...g0147lo.th.jpg http://img63.imageshack.us/img63/1886/img0152yt.th.jpg http://img717.imageshack.us/img717/6907/img0151t.th.jpg http://img101.imageshack.us/img101/1...g0150nl.th.jpg http://img63.imageshack.us/img63/9768/img0149qb.th.jpg http://img692.imageshack.us/img692/4474/img0148c.th.jpg |
scusa, ma quanto dura una batteria?
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Interessante ...
Già provata? come funzia? |
la durata della batteria è ancora in via di sviluppo per ora sono sui 20 minuti... circa... ma si può fare di meglio anche la batteria deve subire qualche ciclo di carica e scarica prima di essere al top... poi vedremo dove si arriva...
x le prestazioni direi di granlunga superiori ad un buggy 1/8 con motore picco p3r (il mio termine di paragone è quello) direi al pari di un OS... poi ripeto devo lavorarci dietro un poco... datemi qlk giornata di pista e vi saprò fornire info + certe... |
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peccato per il filo di fumo dallo scarico... manca e casomai dovesse esserci...ahiahiahiahi!:asd: Comunque la sezione "ELETTRICI" è poco più sopra.:tongues:
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mi spiace contraddirti ma non è proprio così!
le mie lipo sono 4S e quindi un solo pacco.. 40C di scarica e 50C di picco x 10 sec. e non costano 300 euro... |
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ma una configurazione 1 x 4S |
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per esempio io ho le IP con configurazione 2x7,4v ogniuna da 5000mah, 40C su un esc da 120 e motore da 2700.....costo di ogni lipo 89euro, quidni 89x2....quanto fà? dipende da quello che ci metti! |
l'uomo forte ama il rischio...
http://i240.photobucket.com/albums/f...-explosion.jpg http://bp0.blogger.com/_3N0hwXEVK9I/...re+Resized.jpg http://www.ppdbillet.com/images/LiPo_Fire_1.JPG http://i180.photobucket.com/albums/x...results002.jpg giusto per dare un'idea... |
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te lo devo dire? te lo devo dire? non te lo dico non te lo dico.... costano meno ancora!!!;) |
:tunz6rh::asd:
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e ricorda di viaggiare con http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_2590wt_941 |
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SACRILEEEEEEGIO
http://images1.wikia.nocookie.net/no...200px-Pdor.jpg tu partorirai con dolore... non si parla di ste robbe atee nella sezione scoppio...vuoi portare scompiglio nella comunità?? :D |
scompiglio l'ho già portato in pista... fidati c'è qlk che domenica c'è rimasto male....:winker:
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ti mando MP acqua in bocca:cools:
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brushless superiore
confermo brusheless superiore in uscita di curva, maggior controllo in trazione!!!!! PS. il 18/04/2010 National SX BUGGY 1/8 ELETTRICO per INFO vai alla sezione elettrico.
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ti voglio bene :asd: |
cavolo sei in bagarre col piddu con sto mezzo elettrico!
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sai quale è il problema vero di ste macchine?? è che non le senti arrivare ! poveri recuperi..........:shock::shock::shock:
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ahahaha ne sò qlk!!!
me ne è arrivata una sulle gambe alla 1° di campionato... di solito sento il rumore e cerco di evitarla... li invece stavo recuperando e sbamm sulle gambe! che male! |
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bisogna inventare qualcosa tipo il cartoncino nei raggi della bici !!!!!! ne ho beccata una anche io e figurati a scoppio! ma il male è uguale e quindi ti capisco benissimo:asd:
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domandina:quanto è costata trà modica del mezzo e componentistica elettrica/elettronica?
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io rigorosamente scarpe alte non se sa mai.... io lo beccata in un femore all uscita di un salto mi ha steso! mama mia che dulur:looksisi3gy::looksisi3gy:
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Comunque motore e regolatore sono quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato; per le batterie si puo' fare meglio ....... Voglio proprio vedere come viaggia !!!! Ci si vede in pista. Comunque l'elettrico e' nettamente superiore allo scoppio ; e' solo questione di tempo , una volta risolto il problema delle temperature , l'affidabilita' sara' al top. Si potranno fare finali identiche allo scoppio (con cambio batterie),ed allora si che ci si divertira';( perche' 10 min. di finale per me sono un po pochini ). ...........il futuro sara' questo !!!!!:Ok: |
ciao andre!
x le batterie si può fare di meglio??? cavoli 5000 4s1p 40C (50C x 10 sec.)... a me sembrano già eccessive... buttano fuori 200A costanti con 250A picco prolungato x 10 sec. cmq io passo i 20 minuti di autonomia x ora... e confido di arrivare oltre i 25... la ventola di scatola è smontata ma ho già provveduto...:Ok: |
Si si quando finisco il bullet converto la m8 in elettrica!
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Thunder Power RC; The world-leader in Lithium Polymer (LiPo) battery power & charging solutions
Comunque c'e' sempre di meglio ; queste offrono un ottimo rapporto qualita' prezzo e poi sono tra le piu' usate negli States.:bohk7ar: |
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senti ma le tue sono quelle di next gen con carica a 5C o ancora a 1C? perchè quello è un altro passo importante, ricarica in si e no 20 minuti senza spaccare nulla ed in semplice relax per le lipo! |
le mie sono a 5C di ricarica
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non capisco perchè...invece di prendere 2 pacchi da 2celle ne prendi 1 da 4...e fine... non è vero che costano 150 sacchi a pacco...io ho visto a Verona una conversione con 80 euro di pacco lipo..completo. ci sono 4s da 3800a 30c da 96 euro..oppure una 5000a 30c a 136 euro...ma con una 5000 sai quanto viaggi? Inoltre con un buon caricatore-bilanciatore mentre viaggi con una, carichi l'altra con l'opzione "fast-carge"...e giri tranquillo. Per raffreddare l'elettronica ci sono le apposite ventoline. In ogni caso è vero, lasciar raffreddare un pochetto il regolatore è una buona cosa :lookahsisi5ih: Esperienza negli elicotteri insegna.. |
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