![]() |
Quote:
ok, allora motore per forza con cassettina d'avviamento, va bene, tanto ormai ci avevo fatto l'abitutine, solo che non mi andava di portarmela dietro :D La radio sarebbe quesata qui: http://www.paruamodel.it/modellismo/4599.asp Per il resto ok, ho capito i problemi che potrei avere. Grazie |
io ti consiglio una radio con sistema spektrum :bohk7ar:
|
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
come si dice se fai trenta prova a fare trentuno:bohk7ar: una spektrum è l'ideale e .................al limite rivendibile:shifty: Quote:
|
Ciao,se vuoi stare sul nuovo ti lascio questo link(spero non sia fuori regolamento inserire link)dai un occhio alle offerte.
Eshop | Amrc Rc - Professional Hobby Products - Vendita online Modellismo dinamico. | Amrc Rc - Professional Hobby Products - Vendita online Modellismo dinamico. |
Se vuoi una radio 2,4 ghz senza spendere tanto ti consiglio questa
AP2400 - Acoms Technisport 2.4GHZ Poca spesa tanta resa:asd: |
Quote:
Grazie, ma l'hai provata per caso? la conosci? Scusate ragazzi, ma sono asino non ho mai avuto KIT ma solo RTR, quindi vi chiedo, se compro una Radio riceverò anche la ricevente oppure no? Ciao |
Quote:
|
Quote:
Radio,ricevente e 2 servi standard. Cmq se usi il tasto cerca troverai molti post su questa radio :Ok: |
Quote:
Va bene....perfetto ti ringrazio adesso cerco. Chiaramente i servi standard che mi escono, li butto giusto? :looksisi3gy: |
Quote:
|
si ma i savox si trovano a 65 l'uno:look:
o sei riuscito a prendeli a 110 la coppia:hmm::hmm: Quote:
|
Quote:
|
a grandi linee, per divertirmi un in modo decente, oltra lla macchina dovrei spendere:
180,00 Motore con cassettina avviamento e batteria... 70,00 la Radio e Ricevente 90,00 per i Servi in totale piu o meno 340,00 euro....se compro tutto nuovo.... altrimenti scenderei di molto acquistando tutto piu o meno usato.... Ci siamo oppure devo aumentare in qualcosa? |
Quote:
Poi accendi candela(un 30 euro + o-),batteria x la ricevente(15 euro),miscela e via:Ok: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM. |