![]() |
lucidatura scarico
salve, per lucidare lo scarico va bene una punta diamantata insieme alla pasta abrasiva? la punta che ho a disposizione e questa: Dremel - Punta diamantata(7123)
|
secondo me devi usare quelle pagliette fini da "carrozziere" .....ne ho vista una pulita da superpiddu mi sembra abbia usato tipo un foglio di paglietta abrasiva...il risultato ottimo.se vuoi farla a specchio ci vogliono altre cose.ma quella del dremel che hai in foto mica va bene!!piuttosto credo i tamponi di feltro del dremel...
|
per tamponi intendi quei dischi di feltro pressati? se si li ho pure :D
|
Quote:
|
ok, userò il feltro pressato, ma lo devo accoppiare con la pasta abrasivba?:confused::confused: non l'ho maio fatto prima
|
prova prima con la paglietta fine.....ma in che stato è sta marmitta????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per scarico indendo il carter, dove vi e collegato il collettore e la marma |
Quote:
Saluti. |
son tardo stasera ma vuoi pulire esternamente il collettore o internamente...:approve::approve:
|
sicuramente lo vuole pulire internamente se ha detto che vuole favorire l'espulsione.
Lucidare lo scrico giova a favorire l'espulsione ed a evitare la formazione di residui carboniosi inquanto scivolano via meglio su una superfice bella liscia. dopo la luce di scarico si chiama tutto colettore tu praticamente vuoi lucidare sia la luce di scarico che la parte di colettorie di scraico facente parte del corpo motore. La punta che hai proposto penso vada bene ma rifinisci il tutto con un pò di carta abrasivo tipo 1000 |
se volete io ve lo posso anodizzare o colorato o con anodizzazione dura.....:ahsisi:
|
a pagamento? :confuseds::confuseds:
|
Quote:
:ahsisi: direi di si... ma parliamone via mp in caso.. Segnalavo solamente un servizio possibile. :smilese: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 PM. |