![]() |
Acquistato TEAM MAGIC M8 JR RTR
Mi ero promesso di scrivere appena ultimati i lavori ,ma nn resistevo dalla voglia di dirvi le prime impressioni, durante il montaggio.Sono rimasto colpito dal fatto che le sospensioni e relative piastre sono in alluminio ..niente plastica!!!!poi le barre antirollio sono veramente ben fatte,la trasmissione e le casse differenziali anch'esse nn sono state lasciate al caso.ben fatta anche la protezione della campana-corona,per nn parlare del serbatoio asimmetrico a sgancio rapido.Inoltre nel kit è incluso il pacco batteria ricevente!!Appena avrò finito cn le decals e la carrozzeria posterò le prime foto!
|
attendiamo le foto.... :winker: :winker: :winker:
|
8 allegato(i)
ed ecco le foto! Volevo chiedervi se dietro deve essere più morbida rispetto a davanti,e come potrei misurare la giusta escursione,nonchè la morbidezza.A voi la parola ragazzi.:winker:
|
L'hai storta tu la presa di pressione del serbatoio?
|
:nono9uq:nn direi,seconda me era gia così
|
Quote:
facciamo cambio di tappo? |
no no , devo ancora fargli sentire il profumo del nitro metano:cools:
|
Quote:
|
ciao ragazzi oggi ho fatto il rodaggio.Colgo l'occasione per dire che la macchina è veramente ottima,soprattutto il motore sh spinge tantissimo,ed è regolare come un'orologio svizzero!!Non si è mai spenta ed è sempre partita a primo colpo cn la carburazione iper grassa!!Un unica pecca riscontrata oggi è stata lo svitamento del pignone,a causa mio mancato controllo di serraggio:nono::nono:,cn unica conseguenza del cuscinetto e vite.Spero quindi di aver chiarito un pò le idee a tutti coloro che vogliono acquistare una rtr,ovvero la tm m8 jr vale davvero i soldi spesi,ed è molto competitiva già di scatola.
|
Quote:
|
si hai molto precarico mi sembra con il posteriore...
La prova per il precarico la sai fare?Se la risposta è no si fa così: sollevi la macchinia di 30cm e la lasci cadere se sei giusto di precarico l'asse dei bracci dopo la caduta deve essere parallelo al terreno...se così non fosse regoli la ghiera (che ho visto hai negli ammo posteriori) in modo tale da arrivare a quella situazione di parallellismo detto prima... Se mi sbaglio in qualcosa ditemi pure... P.s dimmi che hai colorato tu le scritte dei cerchi con un uniposca bianco!!!Perchè è troppo avanti!!!Bellissimi colori e macchina intrigante.. P.P S. altra regolazione degli ammo...sganci gli ammo dai bracci inferiori....allunghi tutto lo stelo degli ammo, fatto questo alla massima estensione l'ammo si deve inserire perfettamente nel suo alloggio dei bracci se così non fosse regoli il "sollevamento" del braccio da una piccola vitina a brucola che dovrebbe esserci(nelle kyosho c'è) dentro al braccio inferiore... fai questa cosa prima di mettere il precarico... |
:sisi::sisi::sisi::sisi:
lascia che la nitro scorra!! ora c'è ancora l'entusiasmo della novità però se non vai in pista .......va bene!:bohk7ar: Quote:
|
Essendo una rtr io darei una occhiata a tutte le viti e a quanto olio hanno messo negli ammo...di solito risparmiano anche lì :sisi:
|
ciao ragazzi,l'olio l'ho controlla c'è tutto,dietro ho messo gli spessori come da set up di scheda ,e dopo aver notato che era quasi pari col davanti ho dato un pò di precarico davanti:Ok:,cmq nn vedo l'ora di provarla cn la miscela al 25 %,e la carburazione giusta,già mi ha stupito cn gli ultimi pieni di rodaggio al 16% quando ho smagrito,poi infine vedremo se in pista è robusta o meno
|
Posso solo dirti che i motori sh sono fantastici ne ho uno sulla jamara lx ultra one e non ha ancora mollato va al primo colpo davvero affidabile va anche scarburatissimo.
|
Quote:
|
ciao:Ok:bella la macchina!!!!mettero anch io prima o dp le foto dei miei bolidi appena trovo il tempo!!!ci vediamo a verona cosi ti faccio vedere l FG:beer:
|
Grazie Fabio:beer:,quasi quasi porterei il buggy,solo che a Verona si gira solo con 2,4 ghz,e se vuoi portare la macchina,forse devi avvisare prima,cmq tu alla fine quando hai pensato di andare al sab o alla domenica..P.S. ho visto dei video dell'fg ,fa davvero paura!!? PER GHIDTRX,ho iniziato cn la 16% perchè me lo ha vivamente consigliato il mio negoziante nonchè modellista e meccanico da gara da più di 20 anni...:sisi:,cmq secondo te quali sono i contro cn la 16 %?
|
Quote:
|
ottima macchina, una delle rtr migliori che c'è sul mercato, la 16% nel tuo motore va benissimo, anzi fossi stato in te continuavo con quella, il tuo motore anche se buono è sempre un motore eco da non spremere troppo, meglio ancora utilizzerei la 20%, facci sapere appena la provi in pista, io avevo la M1 che aveva la tua stessa meccanica, per farla andare subito bene puoi usare nei differenziali 10000/5000/1000 e negli ammo 350ant e 300post, ciaoo e buone sgasate, se ti servon assetti o consigli scrivimi pure in mp...Saluti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 PM. |