Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   special parts by superpiddu (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/78181-special-parts-superpiddu.html)

piero76 12-02-10 06:01 PM

special parts by superpiddu

3 allegato(i)
raga con l aiuto di piddu ho rifatto un puntalino che era rotto nella macchina che usero da muletto, io cio dato di trapano e mola poi piddu a rifinito il tutto ........oggi son andato a prenderlo e quando lho visto ci son rimasto male lucidato a specchio sembra cromato!!!!!! mitttico piddu sei un mago giudicate voi

angelokanay 12-02-10 07:27 PM

ottimo lavoro anche se sono contrario ai puntali in ergal

Technoss 12-02-10 07:34 PM

Perchè Angelo? Li ritieni troppo rigidi?

angelokanay 12-02-10 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 698897)
Perchè Angelo? Li ritieni troppo rigidi?

:bohk7ar: yes

dany1978 12-02-10 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 698899)
:bohk7ar: yes

già...sono belli esteticamente ma rendono il telaio un pò rigido...anche se stò aspettando notizie in merito dalla svparts.....:asd::asd::asd:

BlackSheep 12-02-10 08:18 PM

li ho pronti solo da produrre...ma non mi convincono molto per il discorso rigidita....boh....
Stavamo studiando un sistema con una molla regolabile in piu posizioni per renderlo da morbido a rigido a seconda del tracciato...ma è ancora in studio. Anche perche il vincolo è sempre lo stesso: deve essere utile e leggero....il secondo è un problema a volte...uff...

dany1978 12-02-10 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 698923)
li ho pronti solo da produrre...ma non mi convincono molto per il discorso rigidita....boh....
Stavamo studiando un sistema con una molla regolabile in piu posizioni per renderlo da morbido a rigido a seconda del tracciato...ma è ancora in studio. Anche perche il vincolo è sempre lo stesso: deve essere utile e leggero....il secondo è un problema a volte...uff...

studiate studiate....ho tempo....:D

superpiddu 12-02-10 08:47 PM

non tutte le auto anno il telaio rigido con puntalini in ergal , LRP non è la losi che ha gia il telaio rigido anche se non ha puntalini ergal .....LRP è cosi dalla casa con puntalini ergal ....... chi ha scritto cosi non è un top nell off

angelokanay 12-02-10 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da superpiddu (Messaggio 698941)
....... chi ha scritto cosi non è un top nell off

in pratica mi dai del ignorante...grazie :skept:

dany1978 12-02-10 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 698946)
in pratica mi dai del ignorante...grazie :skept:

veramente CI ha dato degli ignoranti visto che abbiamo detto tutti la stessa cosa,io te e blacksheep....mmmhhh non mi tornano i conti....

anspeed 12-02-10 09:36 PM

Evidentemente una frase di troppo, a volte è bene risparmiarsi certe battute!

Oppure il top dell'off è chi lucida puntalini e "scolora" la testa dei motori!?!:hmm:

dany1978 12-02-10 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 698984)

Oppure il top dell'off è chi lucida puntalini e "scolora" la testa dei motori!?!:hmm:

ecco.....stavolta che mi ero trattenuto io....:D:D

superpiddu 12-02-10 10:47 PM

scusa io non ho dato degli ignoranti ha nessuno ho solo detto che lrp è cosi dalla casa con putalini erga e va bene cosi non è rigida ..... non tutte le auto sono rigide con puntalini in erga ........ qui' uno se fa un buon lavoro tutti cri..................dany 1978 è una battuta non sei top ... non ho dato degli ignoranti ok

superpiddu 12-02-10 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 698984)
Evidentemente una frase di troppo, a volte è bene risparmiarsi certe battute!

il motore uso io non tu ok..... io non ho dato degli ignoranti ha ness

superpiddu 12-02-10 10:58 PM

[QUOTE=angelokanay;698946]in pratica mi dai del ignorante...grazie :skept:[/QU

non ho dato degli ignoranti a ness , è che qui' crt tutti anche se uno ha fatto un buon lavoro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM.