aaaaaaaaaah ecco il mio super meccanico ufficialeeeeee! sempre indaffarato coi motori piddu!!
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
è un 5 travasi che pero monta l albero del 7 travasi con i cuscinetti in ceramica. credo abbia messo albero e cuscinetti e lucidato testa.....
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
i motori by bianchi hanno quel qualcosa in piu rispetto hai picco normali i prezzi non ricordo bene ma sono nella media ....certo che la testa di bianchi è uno spettacolo !
picco 26
servi ace 1015
savox 1258
radio ko ex5
e gasssssssssssssss!!!
il motore è modificato da superpiddu con cuscinetti ceramica e albero dell 5+2 con sottotesta turbo ed anche quella testa è fatta da superpiddu ,questo motore è un 3+2 by bianchi pero' è modificato in casa superpiddu
ma il motore è un 521 oppure un 721 ? ho parlato ora con bianchi molto bentile e ho avuto i prezzi via telefono , volevo sapere potenza e giri motore e se possibile vedere un video del motore in movimento
ma il motore è un 521 oppure un 721 ? ho parlato ora con bianchi molto bentile e ho avuto i prezzi via telefono , volevo sapere potenza e giri motore e se possibile vedere un video del motore in movimento
Te lo dico io. E' un 521 nuovo che monta l'albero del 721. Poi lui gli ha cambiato i cuscinetti mettendogli quelli in ceramica e mettendo il sottotesta e la testa del nuovo Evo4. Il carburatore è il suo, e la torretta con l'attacco per la benzina sono nere di serie.
Te lo dico io. E' un 521 nuovo che monta l'albero del 721. Poi lui gli ha cambiato i cuscinetti mettendogli quelli in ceramica e mettendo il sottotesta e la testa del nuovo Evo4. Il carburatore è il suo, e la torretta con l'attacco per la benzina sono nere di serie.