29-01-10, 09:01 AM
|
#1
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
novità OS....
|
|
|
29-01-10, 09:29 AM
|
#2
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
Bello,davvero un bel colpo d'occhio...
Sarà il prossimo,ho appena preso lo Speed II World Champion.
|
|
|
29-01-10, 09:32 AM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
solo per il mercato americano, e ha solo la testa di diverso mi pare di capire...
poi è brutto giallo
lo speed è nettamente superiore sotto il profilo durata e mantenimento prestazioni, il fatto che vada di piu sopra a me da quas fastidio ahahahah
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
29-01-10, 09:37 AM
|
#4
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
solo per il mercato americano, e ha solo la testa di diverso mi pare di capire...
poi è brutto giallo
lo speed è nettamente superiore sotto il profilo durata e mantenimento prestazioni, il fatto che vada di piu sopra a me da quas fastidio ahahahah
|
Dicono che la differenza fra un V-SPEC testa blu,ed uno Speed,non sia poi cosi tanta,me lo confermi?però in teoria come durata è superiore.Certo si sa,la durata dipende da molti fattori...
|
|
|
29-01-10, 09:54 AM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Dicono che la differenza fra un V-SPEC testa blu,ed uno Speed,non sia poi cosi tanta,me lo confermi?però in teoria come durata è superiore.Certo si sa,la durata dipende da molti fattori... 
|
prestazionalmente allora a parita di carburatore (quindi blu 2009 e speed 2 2009)
per me va un po piu sopra, e un pelo piu soft sotto.
cambia che hai un albero trattato che si consuma molto meno, e bilanciato, e cuscinetti ceramici.
in piu l accoppiamento non so se sia selezionato, o diverso.. non ho mai controllato.
prestazionalmente la differenza c è e si sente, ma non è vitale, come durata invece dovrebbe durare di piu. poi dipende come si usano e come si trattano ovvio.
il dramma dello speed è il prezzo.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
29-01-10, 10:38 AM
|
#6
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
prestazionalmente allora a parita di carburatore (quindi blu 2009 e speed 2 2009)
per me va un po piu sopra, e un pelo piu soft sotto.
cambia che hai un albero trattato che si consuma molto meno, e bilanciato, e cuscinetti ceramici.
in piu l accoppiamento non so se sia selezionato, o diverso.. non ho mai controllato.
prestazionalmente la differenza c è e si sente, ma non è vitale, come durata invece dovrebbe durare di piu. poi dipende come si usano e come si trattano ovvio.
il dramma dello speed è il prezzo.
|
Ok grazie!
|
|
|
29-01-10, 12:02 PM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
|
un tocco di classe per un motore di classe!!
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|
|
|
29-01-10, 01:35 PM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
sbaglio o c'è scritto per celebrare la fine del vzb?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
29-01-10, 01:37 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
sbaglio o c'è scritto per celebrare la fine del vzb?
|
No non ti sbagli ...
|
|
|
29-01-10, 01:46 PM
|
#10
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
No non ti sbagli ...
|
Ciò vuol dire nuovo motorello in vista...
..Meglio fare la scorta subito di questi attuali ahaha..
|
|
|
29-01-10, 02:47 PM
|
#11
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
sbaglio o c'è scritto per celebrare la fine del vzb?
|
vorranno rinnovare il parco motori 
daltronde sono anni che c'è solo questo e si vede che se sò stufati 
a mè la testata così garba
|
|
|
29-01-10, 03:32 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
vorranno rinnovare il parco motori 
daltronde sono anni che c'è solo questo e si vede che se sò stufati 
a mè la testata così garba 
|
Secondo me è più bella la vecchia
|
|
|
29-01-10, 04:22 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Secondo me è più bella la vecchia 
|
a me gialla piace un casino....
|
|
|
30-01-10, 09:30 AM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
prestazionalmente allora a parita di carburatore (quindi blu 2009 e speed 2 2009)
per me va un po piu sopra, e un pelo piu soft sotto.
cambia che hai un albero trattato che si consuma molto meno, e bilanciato, e cuscinetti ceramici.
in piu l accoppiamento non so se sia selezionato, o diverso.. non ho mai controllato.
prestazionalmente la differenza c è e si sente, ma non è vitale, come durata invece dovrebbe durare di piu. poi dipende come si usano e come si trattano ovvio.
il dramma dello speed è il prezzo.
|
L'accoppiamento Speed è parecchio diverso , quote luci e estensione ampiezza scarico sono differenti....poi biella diversa con foro per la lubrificazione (nel VZB blu il foro è sul bottone di manovella) , tappo nero anodizzato , poi come detto da te albero trattato e sfere in ceramica.
Alla fine i pezzi in comune sono sottotesta , carburatore e carter (e carburatore..anche se il più simile all'Hara come spilli dovrebbe essere il Falcon)
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
|
|
|
30-01-10, 09:47 AM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
Quote:
Originariamente inviata da placebo
L'accoppiamento Speed è parecchio diverso , quote luci e estensione ampiezza scarico sono differenti....poi biella diversa con foro per la lubrificazione (nel VZB blu il foro è sul bottone di manovella) , tappo nero anodizzato , poi come detto da te albero trattato e sfere in ceramica.
Alla fine i pezzi in comune sono sottotesta , carburatore e carter (e carburatore..anche se il più simile all'Hara come spilli dovrebbe essere il Falcon)
|
che motorista
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
[novità]M3
|
sandro67 |
Statico - Kits, Info e Varie |
33 |
13-11-07 09:23 PM |
NOVITA' TAMIYA
|
lapo |
Statico - Kits, Info e Varie |
21 |
18-03-05 02:46 PM |
Novita' Bburago 1/18
|
gianlupos |
Statico - Kits, Info e Varie |
2 |
04-03-05 11:54 AM |
Novità
|
lapo |
Statico - Kits, Info e Varie |
2 |
04-02-05 12:44 AM |
Novità per RG1 !!!!!!!!!!!!
|
harry_p |
Moto radiocomandate |
11 |
02-04-04 04:15 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 AM.
| |