![]() |
Problemino forse grave con motore !!
Me ne sono accorto adesso che il motore mi perde un liquido oleoso dal volano e non so se è normale!?
Che ne dite?:nonloso3ce1cr: Mi devo preoccupare? :rotflserio3rd: |
Quote:
|
controlla il cuscinetto di banco
|
Quote:
Quindi è normale !? |
Si se è da quelle parti può essere solo il cuscinetto magari qualche falla nella schermatura del cuscinetto oppure il cuscinetto ha troppo gioco sulla sua sede.
|
Quote:
Posso girare lo stesso o rischio di rovinare qualcosa se lascio così !?:nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
Dalgi una controlata se magari il volano si è smollato e viene fuori lasciando sfilare anche il cuscinetto! Se così non è per me puoi anche correre non dovrebbe succedere nulla di male.
|
dagliela una controllata, se perde o è il cuscinetto o un'altra cosa... il fatto è che potrebbe portarti dei problemi. una cosuccia piccola adesso potrebbe essere una cosona!!:lookahsisi5ih:
|
E... la porterò a qualcuno perchè essendo io un novellino non voglio metterci le mani :dissapprove:
|
E' normale che esca un po' di olio,specie se il motore non e' nuovo,comunque una controllatina non sarebbe male....:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
e' successo anche a me in fase di rodaggio...si era allentato leggermente il dado che fissa il volano ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 AM. |