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Vecchio 27-01-10, 09:34 PM   #1
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L'avatar di joiss2009
 
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predefinito dove devo metterlo questo olio? lo trovato nella scatola della macchinina

ciao ragazzi dove devo metterlo questo olio? lo trovato nella scatola della macchinina-picture0007.jpg e questa la bustina.. forse devo metterlo negli ammortizzatori posteriori? ho notato che sono molto piu morbidi di quelli anteriori e sinceramente mi sembrano un po troppo morbidi(ho provato ad appogiarci sopra una bottiglia di plastica da 1,5litri riempita fino a meta e il telaio della macchinina toccava quasi per terra)
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Vecchio 27-01-10, 09:38 PM   #2
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Qurello lì è l'olio da mettere nel filtro dell'aria suppongo!
Ne sono quasi certo a giudicare dal colore!
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Vecchio 27-01-10, 09:51 PM   #3
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L'avatar di cellino92
 
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ciao ragazzi Allegato 70840 e questa la bustina.. forse devo metterlo negli ammortizzatori posteriori? ho notato che sono molto piu morbidi di quelli anteriori e sinceramente mi sembrano un po troppo morbidi(ho provato ad appogiarci sopra una bottiglia di plastica da 1,5litri riempita fino a meta e il telaio della macchinina toccava quasi per terra)
ma gli ammo di solito sono morbidi, nel senso che non devi fare tanta pressione per toccare terra col telaio...innanzitutto indurisci le molle, io ho 300 all'ant e al post e devo per forza indurirli...poi comunque funzionano quando vengono sollecitati a maggiore velocità, tipo fai cadere su un piano la macchina da 30 cm circa che tocchi terra con tutte le 4 ruote nello stesso momento...se tocca il telaio c'è qualche problema...
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Vecchio 27-01-10, 10:09 PM   #4
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L'avatar di Feffo
 
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Ciao, allora quello è l'olio per il filtro dell'aria.
Stai attento ad una cosa la team magic m8jr così come esce di scatola h poco olio negli ammortizzatori quindi sarebbe bene sin da subito rimetterlo, io consiglio 400 all'ant e 300 al post.
Cmq in ogni caso se la macchina tende a rimanere bassa hai modo di regolare il precarico agli ammortizzatori grazie agli appositi collarini montati sulla canna dell'ammortizzatore stesso.Ciao!!!!
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Vecchio 27-01-10, 10:14 PM   #5
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Ciao, allora quello è l'olio per il filtro dell'aria.
Stai attento ad una cosa la team magic m8jr così come esce di scatola h poco olio negli ammortizzatori quindi sarebbe bene sin da subito rimetterlo, io consiglio 400 all'ant e 300 al post.
Cmq in ogni caso se la macchina tende a rimanere bassa hai modo di regolare il precarico agli ammortizzatori grazie agli appositi collarini montati sulla canna dell'ammortizzatore stesso.Ciao!!!!
Come fai a sapere che si tratta di una m8?
Cmq io da possessore di M8 ti consiglio un 600all' ant e 500 al post
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Vecchio 27-01-10, 10:23 PM   #6
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ma gli ammo di solito sono morbidi, nel senso che non devi fare tanta pressione per toccare terra col telaio...innanzitutto indurisci le molle, io ho 300 all'ant e al post e devo per forza indurirli...poi comunque funzionano quando vengono sollecitati a maggiore velocità, tipo fai cadere su un piano la macchina da 30 cm circa che tocchi terra con tutte le 4 ruote nello stesso momento...se tocca il telaio c'è qualche problema...
quindi e normale che siano cosi morbidi..cmq ho provato a fare come mi hai detto e il telaio non ha toccato..

Ultima modifica di joiss2009; 27-01-10 a 10:26 PM
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Vecchio 27-01-10, 10:49 PM   #7
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quindi e normale che siano cosi morbidi..cmq ho provato a fare come mi hai detto e il telaio non ha toccato..
bene, quindi è una prova che è tutto a posto...poi puoi anche osservare quanto la macchina scende quanto atterra, non dovrebbe scendere che di pochissimo perchè avviene tutto in breve tempo...e poi puoi anche controllare il tempo di risalita, che puoi correggere agendo sulle molle....
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Vecchio 27-01-10, 11:10 PM   #8
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cmq per il momento non ho intenzione di farci dei salti ache perche devo sempre rodare il motore..piu che altro all'inizio ci faro qualche nei piazzali
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Vecchio 27-01-10, 11:21 PM   #9
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cmq per il momento non ho intenzione di farci dei salti ache perche devo sempre rodare il motore..piu che altro all'inizio ci faro qualche nei piazzali
be allora c'è poco da fare...irrigidisci le molle e sdraia gli ammo e via...cambiare olio non serve...soprattutto perchè i piazzali non meritano perdite di tempo sui setup...
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Vecchio 28-01-10, 12:17 AM   #10
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ho visto che il carburatore della macchina nuova che ho preso ha tre viti se non sbaglio 2 dovrebbero essere per la carburazione e una quella del minimo(il mio primo modello ne avava solo 1 per la carurazione),quando faccio il rodaggio per ingrassare la miscela devo allentarle tutte e due le viti della carburazione oppure basta che allento solo la vite del massimo?
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Vecchio 28-01-10, 12:36 AM   #11
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di solito i motori nuovi sono gia predisposti per il rodaggio
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Vecchio 28-01-10, 12:43 AM   #12
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Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
di solito i motori nuovi sono gia predisposti per il rodaggio
hai detto bene DI SOLITO.. cmq io preferisco essere sicuro che il motore giri con una carburazione grassa.. prevenire e meglio che curare
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Vecchio 28-01-10, 09:53 AM   #13
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Prima metti in moto e dopo vedi se è grassa o no,e al max aggisci sulle viti
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Vecchio 28-01-10, 04:40 PM   #14
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Quello e' aceto da mettere sull'insalata,tipo macdonald's..ah aha ha....
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Vecchio 28-01-10, 11:43 PM   #15
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Originariamente inviata da joiss2009 Visualizza il messaggio
hai detto bene DI SOLITO..
Sempre non di solito...
Che motore hai? Ad es gli OS sono pronti per il rodaggio alla jap
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