Non è una gara...ma ogni tanto aver la soddisfazione di postare per primo
Anche quando si è al semaforo...non è una gara ma quando si vede che uno ti si affianca in accellerazione si schiaccia e via andare ... sono piccole soddisfazioni
A me onestamente non piace il "font",attenzione per evitare linciaggi LEGGETE BENE,il "font" è il disegno,ma riguardo il risultato finale e il lavoro direi che è venuta molto bene per essere la tua prima carrozza
gia, molto bella...complimenti
Spero che comunque tu non la usi per le gare in pista..altrimenti poi piangi se ti danno dentro e te la sfondano....
Per la pista meglio carrozze semplici
gia, molto bella...complimenti
Spero che comunque tu non la usi per le gare in pista..altrimenti poi piangi se ti danno dentro e te la sfondano....
Per la pista meglio carrozze semplici
molto bravo davvero
Ti ringrazio! ma sai io da sempre sono dell'idea che le cose vanno utilizzate a maggior ragione quelle di tenue valore...insomma che piacere avrei ad avere una carrozza molto bella e tenerla sempre in casa? é un po come tenere una ferrari sempre in garage...
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
Mi e' sempre piaciuta la bandiera americana x come è strutturata con quelle stelle e striscie, poi su una macchina Made in USA ci sta benissimo!!!
Infatti ho fatto la bandiera americana proprio per quello, porta i colori della sua nazione! grazie!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
oh fighissima, tu ti lamenti delle sfumature io non sono neanche capace a farne una monocolore, la prima che ho fatto faceva talmente schifo che ho dovuto comprare una skin intera per coprire l'obbrobrio
__________________ Associated RC8 "if you don't brake it, you're not driving hard enough"