salve atutti oggi nello smontare e rimontare il mio modello mi sono accorto che una ruota anteriore è storta verticalmente rispetto all'altra, poi il servo nello girare tutto a sinistra si blocca ho provato a leggere una guida ma niente cosa poso fare?
nelle rtr una ruota storta ci può anche stare (max 3 gradi) ma che quel servo ti si blocchi vuol dire che è andato, se hai una 7,5 a me dopo 3 giri in off-road mi si era subito spompato.... cambiato con un team orion vortex da 14 kg ottimo rapporto qualità-prezzo!!
si...sicuramente...
Ma ti si blocca nel senso che va a finecorsa e non torna indietro? o si blocca a metà e li rimane?
Perche se va a finecorsa forse devi regolare le corse dei servi...
giusto per ricordarti che per regolarli sono le due manopoline sotto le tre luci (rosso,arancione,verde) dello stato della batteria.... regolale finchè non ottieni quello che vuoi fammi sapere come è andata...
ciao e grazie sono riuscito a sistemarla, anke se ho provato con la radio spenta e motore spento a farla camminare in avanti , e sbanda a sinistra, poi, mi è stato regalato un Radiocomando Hitech flash pro car 4 mi sapreste consigliare dei servi?
Hitech orion savox o senno si sale un pochino di prezzo ma i servi da me citati sono ottimi
il problema è che mi hanno dato solo la radio e ricevente non so se è analogica digitale ecc..
Non centra niente dlse e' analogica o digitale... Ovvio e' meglio una radio digitale ma comunque quei servi sono compatibili con tutte le radio
si, non centra se è analogica o non...comunque se i servi ti funzionano usa quelli per ora...quando ti muore lo cambi...
Secondo me non ha senso cambiare un servo che funziona, anche se magari ha pochi kg di spinta. Poi ovvio, dipende dall'uso che ne fai.
In ogni caso prendo o savox i hitec come servi secondo me...sui 20kg di spinta...