Allora la batt l'ho comprata ieri da un negozio che vende componenti elettrici,è una classica batt al piombo da 12v e 7A non penso sia fiacca come amperaggio,forse scarica?Vabbè proverò a ricaricarla allora e vedremo cosa cambia.
Grazie comunque per il supporto raga
Allora la batt l'ho comprata ieri da un negozio che vende componenti elettrici,è una classica batt al piombo da 12v e 7A non penso sia fiacca come amperaggio,forse scarica?Vabbè proverò a ricaricarla allora e vedremo cosa cambia.
Grazie comunque per il supporto raga
ma le batterie vanno sempre ricaricate prima di usarle
il mio sirio quando l'ho acceso per la prima volta, si è impuntato 3 volte con la batteria a 3/4 di carica
allora mi è toccato rimetterla sotto carica e rimandare l'accensione al giorno seguente, con batteria in piena forma
così tutto ok
e si raga mi sa che avete proprio ragione..però all'inzio ho messo in moto,vabbè domani la carico e vediamo,e comunque non penso che mi risolve il problema dell'impuntamento ,li ci vuole solo il rodaggio purtroppo,e diciamo 2 litri
Il mio picco 28 che ho sul truggy nonostante abbia già fatto 6 lt passati punta ancora qualche volta quando lo metto in moto...... xò dopo va a cannone....