![]() |
Quote:
...e quale parte vinceva?:brig: |
Si si...:ahsisi::ahsisi:differenziali montati nel verso sbagliato...100% è quello il problema:asd:
|
ho risolto il problema!!! entrambi i differenziali, sia anteriore che posteriore, erano montati al contrario!!!:redfaces: grazie per i consigli:winker:
--come dice il detto...sbagliando si impara!!!--:D |
Tutto è bene quel che finisce bene... :smilese:
E ora: GAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
|
ops non avevo letto che avevi gia' risolto :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
:Ok:
|
il cambio era impossibile :D
|
Quote:
Esatto :-) Il cambio è abbastanza impossibile perchè montarlo al contrario non si può... il motore non può essere perchè anche se girasse al contrario semplicemente girerebbe a vuoto in quanto lo scatto della prima non bloccherebbe, infatti blocca solo se gira in un verso e non l'opposto... inoltre il motore avviato al contrario tende a spegnersi abbastanza velocemente |
Quote:
provate a immaginare che faccia ha fatto quando ha messo giù la macchina a 2 minuti al via.... HIHIHIHIHI :nuova0um: |
differenziali montati al contrario al 10000000%
è successo anche a me con il mio primo modello montato!!!(maggiolino mantua model!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 AM. |